U
Utente 16812
Ospite
Non ho capito bene: se in 3 ore è andata dal 90% al 65%, come fa a durare 2 ore e mezza ? :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quelle 3 ore il notebook era in sospensione;)Non ho capito bene: se in 3 ore è andata dal 90% al 65%, come fa a durare 2 ore e mezza ? :skept:
prova intelburningtestHo fatto un test di 20 minuti con Prime, lo sforza per il 77%, non so come impostarlo per stressare al massimo il processore .
ma è stabile alle alte forse perchè và in throttling:asd:Un po' come i dissipatori stock degli Intel Desktop, ti fanno stare stabili le temperature massime ma le minime sono comunque alte
è pocoDi norma però non supera le 2:30 ore, anche con il max risparmio energetico ...
si ma ha un tdp ben maggioreConta che il mio I7 930, sta al minimo sui 60, quando gioco max tocca i 75 con il dissipatore stock ( voltaggi modificati da me altrimenti finivo a 95 -100 ) .
quella a basso carico/iddle non è normale, dovrebbe essere 40-50 per la cpu, non certo 60!Vabbè però non è altissima la temperatura, è normale ...
:sisi:è male ?
:sisi:In questo caso conviene lavorare senza batteria ?
è indifferenteRicaricarla lavorandoci è male oppure deve essere ricaricata per forza da PC spento ?
:pazzo:Si ma non so, sti portatili dicono che si rompono facilmente senza batteria
ho seri dubbi che duri così tanto!quando saranno 1500-2000 la cambierò che devo fare ...
:sisi:ogni volta che collego il portatile alla corrente tenterà di riportarlo sul 60% ?
30 è troppo, meglio se meno, così riduci il numero delle caricheMagari intorno al 30 gli da una carica, se così fosse non è male come idea, che dici ?