U
Utente 16812
Ospite
Di nulla, quando vuoi mi trovi qui :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sono i driver audio per Windows 8.1:
http://download.lenovo.com/consumer/mobiles/au202w81.exe
P.S. Hai installato il bios 1.21 ? :look:
Si é ancora in garanzia...perché parli di salasso? La garanzia non copre casi come questi in cui la batteria non si brucia ma funziona male? E che intendi per switchare la modalitá di carica?È ancora in garanzia il portatile? Se sì prova a contattare l'assistenza :sisi:
Ho sentito di risoluzioni miracolose a questi problemi di batteria dovuti a non so quale difetto di costruzione, in pratica bastava switchare ripetutamente la batteria da una modalità di carica all'altra in questo modo avveniva una microcarica della batteria che piano piano di riavvicinava alla soglia del voltaggio minimo per essere ricaricata ve quindi riprendeva vita, ma non so in quanti casi possa funzionare :sisi: la cosa migliore sarebbe cambiarla ma ho paura che possa risultare un salasso :(
niente...ora invece del 35% è ferma al 33% ...da qualche parte ho letto che chi ha avuto lo stesso problema ma con altri portatili di altre marche con batteria estraibile ha risolto avviando il portatile senza batteria lasciandolo acceso per un pò e poi inserendo la batteria...secondo voi è difficile smontare la batteria dal nostro?