UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti,

ho ormai questo laptop da circa 4 mesi e sono più che soddisfatto, i giochi bene o male girano tutti... magari gli ultimi non girano tutto in un ultra/alto ma ci si deve accontentare di qualcosa in meno. Anche GTA V gira benissimo a settaggi "Molto Alti" e con l'MSAA a massimo 2X. Avessi la versione da 4gb proabilmente girerebbe ancora meglio. L'unica cosa che non mi piace è lo schermo, sia la grandezza che la qualità. Tornassi indietro mi prenderei sicuramente la versione da 17''.

Stavo puntando a un SSD da 512gb per migliorarne un po' la velocità generale.

Dite che è una buona scelta questa?
Amazon.com: Samsung 850 EVO 500GB 2.5-Inch SATA III Internal SSD (MZ-75E500B/AM): Computers & Accessories

Non ne so molto esperto, ma volendo c'è un SSD da 512gb più performante di questo? senza avere drastiche differenze di prezzo?

Diciamo che, a dispetto delle sue basse caratteristiche tecniche, l'850 EVO si comporta molto bene :sisilui:
Suggerisco l'850 PRO, il Sandisk Extreme PRO e l'OCZ Vector 150 (anche il Crucial MX100 non è male) :sisi:

Ciao a tutti,

ho ormai questo laptop da circa 4 mesi e sono più che soddisfatto, i giochi bene o male girano tutti... magari gli ultimi non girano tutto in un ultra/alto ma ci si deve accontentare di qualcosa in meno. Anche GTA V gira benissimo a settaggi "Molto Alti" e con l'MSAA a massimo 2X. Avessi la versione da 4gb proabilmente girerebbe ancora meglio. L'unica cosa che non mi piace è lo schermo, sia la grandezza che la qualità. Tornassi indietro mi prenderei sicuramente la versione da 17''.

Stavo puntando a un SSD da 512gb per migliorarne un po' la velocità generale.

Dite che è una buona scelta questa?
Amazon.com: Samsung 850 EVO 500GB 2.5-Inch SATA III Internal SSD (MZ-75E500B/AM): Computers & Accessories

Non ne so molto esperto, ma volendo c'è un SSD da 512gb più performante di questo? senza avere drastiche differenze di prezzo?

Ne approfitto per dare il mio parere!

Allora mi è arrivato il Samsung 840 EVO da 250GB, installato e testato per qualche giorno direi che per chi non lo avesse ancora fatto la sostituzione dell'HDD originale è obbligata! Poi su quale sia l'SSD migliore lascio il parere ad altri più esperti di me. Io per ora sono soddisfatto dell'acquisto, il vecchio HDD l'ho buttato in un box usb3.0 e fa la sua funzione a dovere.

Ora mi è sorto un altro problema! Pensavo di essere esente dai problemi di connessione e invece anche la mia scheda di rete a quanto pare fa cagare, ciò è strano perchè è da poco che ho notato la cosa. Comunque sia 1 o 2 tacche e a volte disconnessioni, considerato che il modem è nell'altra stanza e con l'altro pc portatile prendo 5 tacche direi che c'è un problema.

Soluzioni? Le chiavette USB wifi sono una ciofeca? Non vorrei mettere mano alla scheda di rete dato che da quello che ho capito bisogna sbloccare il BIOS e andare a s*******re la garanzia.

Grazie :)

Ragazzi avete avuto modo di testare l'assistenza lenovo italia?

Ciao, io si, e spero vivamente per te che non abbia un reale bisogno.. io ho dovuto spedirlo 3 volte (la prima perchè si è bruciato l'ssd, la seconda perchè mi hanno spannato su 12 viti 10, e graffiato con un chiacciavite la scocca, infine la terza perchè mi hanno spannato una vite completamente, e per non far vedere il danno colorata con un indielebile).

Un intervento ha una durata media di 30 giorni, il centro di raccolta non sa a che punto è la riparazione, sa solo se è in riparazione o in spedizione.

Nessuna delle 4...devi prendere il formato ngff...purtroppo è introvabile...se la trovi fammi sapere che sono interessato pure io

Che browser usi? Perchè io ho problemi solo con chrome che non riceve la connessione dal firewall...ora con opera nessun problema

Ciao a tutti!
Da molto tempo che leggo questa discussione da quando ho comprato questo portatile!
Vorrei sapere se davvero conviene mettere su una SSD (se ne vale la candela). La mia versione sarebbe quella con un I7, 16Gb di ram e la 860 da 4 con schermo FHD.
Comunque mi sembra strano che tanti abbiamo il problema della scheda wireless. Mai avuto nessun problema e a quanto vedo (Gestione dispositivi) monto una Intel AC3160 e non come tanti che hanno una Realtek, sperando che abbia fraintesa la cosa :look::shutup:

@gronag vale la pena montare la intel 3160 ac al posto della atheros? Considerando che la broadcom è introvabile e che la intel costa davvero poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro