Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti , Qualcuno sa se il nostro y50-70 conI7 , è compatibile per installare osX ?!?
Ciao a tutti , Qualcuno sa se il nostro y50-70 conI7 , è compatibile per installare osX ?!?
Io invece ho un'altra domanda: i driver grafici dell'Intel sul sito di Lenovo son fermi alla 10.qualcosa, mentre qui (https://downloadcenter.intel.com/it...HD-Graphics-Driver-for-Windows-7-8-8-1-64-bit) c'è la 15.qualcosa.
Essendo un HD Graphics 4600, non ci dovrebbero esser problemi ad aggiornare direttamente da Intel no?
Ciao ragazzi dopo 3 mesi di utilizzo intenso vi dò anche io il mio parere! Inanzitutto il mio Y50 è la versione con i5-4200, 8GB, GTX860m, 1 TB di HDD e schermo UHD.
Per i giochi ne ho provati un bel pò vecchi e nuovi, mi sembra che girino tutti a bomba per ora. Far Cry 4 in 1920 tutto ultra viene messo un pò in difficoltà nelle situazioni intense (nulla di ingiocabile), Assetto Corsa nulla da dire, e così via. Quindi direi GTX860m promossa a pieni voti. Processore e ram non utilizzando software pesanti non posso dare un giudizio concreto ma per quanto riguarda i giochi anche qui nulla da dire. Lo schermo è buono i colori sono ben calibrati, unico difetto dopo un utilizzo intenso il caldo genera dei leggeri aloni bianchi nella parte inferiore, che poi svaniscono al calare delle temperature.
Problema: l'hard disk! Ho trovato in offerta la versione tedesca dell'Y50, senza OS installato... vabbè acquisto, arriva, installo win7 e già dai primi avvii a pc "vuoto" ho notato che è proprio lento. Una volta installati un pò di programmi a volte passano parecchi secondi anche per le operazioni più banali.
Domanda: è un difetto comune? Avevo già intenzione di sostituirlo con un ssd, se mi dite che il problema è quello e può migliorare ne piglio uno in tempo zero.
Grazie :utonto:
Chiunque usi al giorno d'oggi un hdd meccanico su un Laptop /desktop con cpu i5/i7, lo sta usando si e no al 40/50% di quello che potrebbe dare. Questo riferito ad un uso giornaliero lavorativo e ludico. Quando monterete un vero ssd tipo 850pro, vertex4, mx200 vi renderete realmente conto di cosa il Vs Laptop è in grado di darvi.
Io invece ho un'altra domanda: i driver grafici dell'Intel sul sito di Lenovo son fermi alla 10.qualcosa, mentre qui (https://downloadcenter.intel.com/it...HD-Graphics-Driver-for-Windows-7-8-8-1-64-bit) c'è la 15.qualcosa.
Essendo un HD Graphics 4600, non ci dovrebbero esser problemi ad aggiornare direttamente da Intel no?
lascia perdere se non vuoi Windows fra pochi giorni esce nuovo ubuntu e derivate 15.04... meglio di macos.
tutto è relativo ma io preferisco win e Linux, rispetto alla gabbia macos.Meglio o peggio dipende un po' da che uso ne devi fare. Alcuni applicativi per osx sono parecchio unici.
Se qualcuno si cimenta nell'impresa di installare osx in dual boot con bios uefi mi faccia un fischio che voglio farlo anche io ma non ho ancora trovato il tempo :sisi:
tutto è relativo ma io preferisco win e Linux, rispetto alla gabbia macos.
Anche io preferisco linux alla gabbia windows ma sappiamo tutti quanti che se devi progettare o anche più semplicemente giocare non puoi farne a meno (purtroppo). Così come chi lavora in certi ambiti o ha altri tipi di esigenze si trova meglio con osx :)
ovviamente in base agli utilizzi,io mi trovo benissimo con Windows da sempre recentemente ho approfondito Linux e mi trovo per altri ambiti altrettanto bene,l'unica piattaforma che mi ripugna è il mac. ma è troppo lungo da spiegare,e cmq come ho detto è tutto relativo. ma le possibilità di Windows e di Linux usati da un cervello pensante sono immense.(anche lato HW e personalizzazione del pc,cosa per me FONDAMENTALE).
le possibiltà del mac sono un misto di moda e scientology. tranne per un manciata di programmi esclusivi.
in sintesi cn win Linux ho tutto,tranne 3 cose.
cn mac ho 3 cose ma non ho tutto.
ognuno....
Anche io ero indecisissimo tra i due all'epoca dell'acquisto proprio per la porta M2.. poi ho optato per il lenovo perchè costava decisamente meno ed aveva i suoi pro come la scocca in metallo ed il pannello UHDGanzo, mi è arrivato oggi l'Y50-70 e l'ho pagato quanto questo nuovo Acer... peccato sia inferiore D: