UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Ciao a tutti, ho comprato questo portatile un mesetto fa e volevo condividere la mia esperienza. Il mio modello è quello con i7-4710hq, ram 8GB, grafica 860m da 2GB, schermo full hd e HD da 1 TB.
Avevo qualche dubbio all'inizio in quanto è la prima cosa che compro della Lenovo (venivo da un sony vaio e se solo li producessero ancora avrei preso un portatile loro) ma devo dire che come qualità costruttiva ci siamo. Lo schermo mi sembra buono con l'unico difetto degli angoli di visuale ma non mi crea problemi.
Per quanto riguarda le prestazioni direi che processore e grafica fanno il loro dovere, sono riuscito a lavorare con Ecplise e Netbeans in contemporanea + musica e browser con varie schede aperte e tutto girava bene; per i giochi ne ho provato qualcuno come Tomb Raider, Need for Speed, Fallout (al momento mi sono chiuso con binding of Isaac ma vabbè questo gira pure sul mio vecchio pc) tutto a dettagli massimi in maniera fluida non superando mai i 76°.
Ho subito sostituito l'HD con un ssd che avevo già di mio e la differenza si sente. Per il resto a parte le 2 griglie ai lati in fondo di cui non ne capisco l'uso (per bellezza?) e la mancanza del tasto "mute" mi ritengo molto soddisfatto :)

OT: come detto ho sostituito l'HD con un ssd ma mi sto rendendo conto che ho bisogno di prenderne uno più grande per le mie esigenze, a qualcuno interessa acquistarlo? E' un samsung da 256GB

Salve raga,

Mi riferisco alla gente che ha preso il modello Tedesco del Lenovo y50-70 da amazon.it con Schermo UHD. (Sopratutto chi l'ha ordinato da poco)

Volevo sapere qualche modello di touchpad avete? Elan o Synaptics? Secondo voi qual è il migliore?
Avete avuto il pc con ancora i driver vecchi,tipo bios v1.14?

Io da poco ho preso ad un mio amico il modello suddetto da Amazon Ma gli è arrivato con ancora i driver vecchi e presentava ancora il noise e poi con il touchpad Synaptics.
Invece ad un altro amico è arrivato con il touchpad Elan e con driver e bios aggiornati. Come mai?

Grazie a tutti.

Ragazzi sto pc mi sta facendo diventare pazzo...ho problemi allucinanti con la connessione...sia wifi che lan...in chrome è lentissimo e spesso perde la connessione mentre in utorrent scarica a meraviglia...con lo smartphone nessun problema con la stessa connessione

Ragazzi sto pc mi sta facendo diventare pazzo...ho problemi allucinanti con la connessione...sia wifi che lan...in chrome è lentissimo e spesso perde la connessione mentre in utorrent scarica a meraviglia...con lo smartphone nessun problema con la stessa connessione

Aggiorna i driver wlan dal sito lenovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro