UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Sì, la versione PC è l'unica ad avere un frame-rate superiore a 30 fps, hardware permettendo naturalmente :asd:

https://vimeo.com/125050210

P.S. In attesa dell'imminente annuncio della Codemasters riguardante l'uscita di DIRT 4 (nei nuovi Catalyst c'è già il profilo Crossfire), sto rigiocando Dirt 3 Complete Edition versione STEAM :sisilui:
Con Project CARS, DIRT 4 e F1 2015 sarà un'estate caldissima ah ah ah :hihi:

Sì, la versione PC è l'unica ad avere un frame-rate superiore a 30 fps, hardware permettendo naturalmente :asd:

https://vimeo.com/125050210

P.S. In attesa dell'imminente annuncio della Codemasters riguardante l'uscita di DIRT 4 (nei nuovi Catalyst c'è già il profilo Crossfire), sto rigiocando Dirt 3 Complete Edition versione STEAM :sisilui:
Con Project CARS, DIRT 4 e F1 2015 sarà un'estate caldissima ah ah ah :hihi:
Non si era capito che sei un fissato di motori come me.....ahha ahah ahaha, anche io gioco da una vita a tutti i giochi racing, oltre essere un patito di motori nella vita reale.
Al momento ho una piccola MiTo Quadrifoglio verde ed una Yamaha R1, ma avevo una Fiat Coupé T20 Plus elaborata con cui mi sono divertito 4 anni....:)
Hai provato RIDE, è davvero molto bello e divertente come gioco di moto, da motociclista posso dire che è l'unico che offre un esperienze realistica , la Yamaha R1 ha una risposta molto simile nella realtà.

Ultima modifica:
Non si era capito che sei un fissato di motori come me.....ahha ahah ahaha, anche io gioco da una vita a tutti i giochi racing, oltre essere un patito di motori nella vita reale.
Al momento ho una piccola MiTo Quadrifoglio verde ed una Yamaha R1, ma avevo una Fiat Coupé T20 Plus elaborata con cui mi sono divertito 4 anni....:)
Hai provato RIDE, è davvero molto bello e divertente come gioco di moto, da motociclista posso dire che è l'unico che offre un esperienze realistica , la Yamaha R1 ha una risposta molto simile nella realtà.

OFF Topic: Ecco dove ti avevo già visto, sei iscritto al club mito O_O ahaahahah

Sì, sì, RIDE l'ho giocato dal DAY ONE di uscita :asd:
In attesa di MOTOGP 15 :sisilui:

P.S. DiRT 4: l'annuncio ufficiale potrebbe essere vicino - hdblog.it

no... cmq è impensable usare in modo pienamente fluido una 860m in UHD.

una scheda da FHD.

Ovvio che in game se si vogliono dettagli alti si scala in Fhd. Quello che si stava discutendo è il fatto che l'interfaccia di Windows non funziona bene, lagga eccetera nei modelli con UHD. Non c'entra nulla la 860m: per far funzionare bene l'interfaccia di Windows è ben più che sufficiente la scheda integrata

GTA V confermo gira benissimo con settaggi Alti, sto usando il setting segnalato qualche pagina precedente ma può salire di più rimanendo fluido.
Ho fatto un leggero OC CPU GPU sul mio Y50-70 e sembra poter girare con qualche parametro ancora più alto.
Sulla PS4 gira non oltre i 30FPS mentre nel mio caso sto sui 35 FPS di media.

Buonasera,
Sono interessato ad acquistare questo notebook.. Più precisamente la versione col l'i 7, 16 gb di ram...

Ora, avrei dei dubbi sull hard disk, che ne dite di quello da 1 tera più 8 gb di ssd?
[/COLOR]

Volevo fare una domanda, è possibile successivamente sostituire i 8 gb ssd con un ssd magari più grande così da poterci istallare anche qualche programma??

Ultima modifica:
Probabilmente acquisterò il Lenovo Y50-70 con 8gb di Ram e 2gb di scheda video.
Me lo consigliate? Potrò giocare a GTA 5, The Witcher 3 e MGS:The Phantom Pain a dettagli ALTI senza problemi con questa versione?

Soprattutto, ho letto ci sono alcune cose da fare appena comprato il laptop, tipo aggiornamenti vari.
C'è una lista di tutte queste cose?

Probabilmente acquisterò il Lenovo Y50-70 con 8gb di Ram e 2gb di scheda video.
Me lo consigliate? Potrò giocare a GTA 5, The Witcher 3 e MGS:The Phantom Pain a dettagli ALTI senza problemi con questa versione?

Soprattutto, ho letto ci sono alcune cose da fare appena comprato il laptop, tipo aggiornamenti vari.
C'è una lista di tutte queste cose?
si io mi trovo molto bene.ma solo dopo averlo formattato ad hoc con iso 8.1 pulita,aver cambiato pannello... e montato altri 8gb.. non posso reggere nel 2015 un single channell... quindi ho montato 2x8gb 1600mhz...
quest'ultima cosa aiuterà non poco in witcher 3.. disattiva ogni forma di AA cmq...

più avanti monterò hd SERIO.(ssd o sata 3 migliore della chiavica di default)

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per i possessori di questo lenovo...

Vorrei acquistare quello con 1 tera di hdd e poi andarci a sostituire un ssd mio..
Per chi ha il lenovo mi può far sapere se c'è spazio poi per allocare l'hard disk meccanico dentro al notebook in modo da mantenerli entrambi??
grazie

Buonasera,
Sono interessato ad acquistare questo notebook.. Più precisamente la versione col l'i 7, 16 gb di ram...

Ora, avrei dei dubbi sull hard disk, che ne dite di quello da 1 tera più 8 gb di ssd?
[/COLOR]

Volevo fare una domanda, è possibile successivamente sostituire i 8 gb ssd con un ssd magari più grande così da poterci istallare anche qualche programma??

Ormai è uscito il VN7-591G con l'i7-4720HQ e la GTX960M 2GB GDDR5 ad un buon prezzo:
Notebookda 15.0 a 15.9 polliciACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001

si io mi trovo molto bene.ma solo dopo averlo formattato ad hoc con iso 8.1 pulita,aver cambiato pannello... e montato altri 8gb.. non posso reggere nel 2015 un single channell... quindi ho montato 2x8gb 1600mhz...
quest'ultima cosa aiuterà non poco in witcher 3.. disattiva ogni forma di AA cmq...

più avanti monterò hd SERIO.(ssd o sata 3 migliore della chiavica di default)

E giochi a qualità alta ai giochi recenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro