UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
@Atenoip mi sa che anche io allora appena becco una giornata libera provo a installare ubuntu! Anche perchè ho comprato un po di giochi da steam e su 6 me ne partono 2..non so come cavolo sia possibile ma penso sia un problema di Windows 8.1. Guardando prima nei vecchi commenti ho visto che anche a te dark soul crasha prima di partire..come hai risolto?

Ah peccato... e pure il wifi ac c'è sempre stato?
Perché l'ho finalmente comprato ieri su cyberport l'Y50-70 (i5-4210H, 1 TB, 8 GB RAM, wifi ac), ma ora che ci penso ha la 860M quindi fa parte per forza della vecchia fornitura...

Allora hai "beccato" l'HDD "buggato" su cui Lenovo sta indagando (forse tra qualche mese sapremo qualcosa ih ih ih :hihi:) :asd:
Un SSD da 256GB si trova a meno di 100€, se ha intenzione di tenerti il laptop (ad es. io sono in attesa dei Carrizo e poi ripasso all'AMD per cui non ho alcun interesse a mettere l'SSD) ti conviene acquistarlo e tanti saluti ai lag e agli stuttering :asd: :sisilui:

Ma ubuntu non lagga! Solo windows e solo nell'interfaccia (in-game no), non credi anche te che possa essere un'incompatibilità con l'UHD?

- - - Updated - - -

@Atenoip mi sa che anche io allora appena becco una giornata libera provo a installare ubuntu! Anche perchè ho comprato un po di giochi da steam e su 6 me ne partono 2..non so come cavolo sia possibile ma penso sia un problema di Windows 8.1. Guardando prima nei vecchi commenti ho visto che anche a te dark soul crasha prima di partire..come hai risolto?

Il problema era che non partiva perché incompatibile coi 4k, la soluzione precisa l'ho scritta addietro in un post, appena ho risolto, adesso non ricordo precisamente :)
Solo che senza dsfix non sono riuscito a fare niente e dsfix è stato bandito da steam, ergo: ci puoi giocare solo c**ckando e quindi niente online

Salve, sono nuovo da 3 mesi che posseggo questo pc, potete gentilmente indicarmi un pannello ips per questo pc e dove acquistarlo?
Grazie 1000

Significa che non si vede niente! :P però alla fine no risolto nelle impostazione dello schermo cambiando la dimensione dei caratteri.

"Cecare" ????? :shock:
Ecché vor dì ? :asd:
Che so' orbe ????? :hihi:[/QUOTE]

non esiste proprio... il mio 8.1 64 formattato da me con ISO pulita Microsoft originale va PERFETTAMENTE CON TUTTO.

- - - Updated - - -

Salve, sono nuovo da 3 mesi che posseggo questo pc, potete gentilmente indicarmi un pannello ips per questo pc e dove acquistarlo?
Grazie 1000

EBAY(AUO B156HAN01.2-MATTE-IPS.LED);

Grazie 1000

E' stato ripetuto decine di volte, usa il tasto "Ricerca Discussione" :giudice:

- - - Updated - - -

Significa che non si vede niente! :P però alla fine no risolto nelle impostazione dello schermo cambiando la dimensione dei caratteri.

"Cecare" ????? :shock:
Ecché vor dì ? :asd:
Che so' orbe ????? :hihi:
[/QUOTE]

Ah ok, tutto a posto allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro