Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in questo caso come si proccede? ho pauro che il mio bios sia andato non riuscendo ad accederci...però a me il pc funziona correttamenteUn'ipotesi è che l'HDD potrebbe essersi danneggiato ma, prima di testarlo, dobbiamo essere sicuri che tutti i collegamenti siano a posto :sisilui:
Per testare il disco fisso, lo devi provare su un altro PC :sisi:
Un'altra ipotesi è che il bios sia andato a ..... peripatetiche ih ih ih ih
Se era partito il BIOS non credo che sarebbe partito il PC, il tuo problema è strano, hai provato a rivolgerti all'assistenza lenovo.....in questo caso come si proccede? ho pauro che il mio bios sia andato non riuscendo ad accederci...però a me il pc funziona correttamente
in questo caso come si proccede? ho pauro che il mio bios sia andato non riuscendo ad accederci...però a me il pc funziona correttamente
Meno male che hai risolto Nino.
Ragazzi Buona Pasqua a tutti.....!!!
Scusate il ritardo...:)
Grazie gronag, ormai sta diventando la discussione di riferimento in italia per quanto riguarda il Lenovo Y50-70.Buona Pasqua anche a te, daniel84cs, spero sia trascorsa con serenità :sisi:
Naturalmente estendo i miei più fervidi auguri a tutti coloro che hanno dato e stanno tuttora dando il loro contributo a questo bellissimo thread :birra:
Siete grandi !!!!! :inchino:
ho chiamato e mi hanno detto di mandarlo in assistenza...purtoppo a me il pc serve, in questo periodi di esami tra lettura di slide e lavori con powerpoint, non posso spedirglielo..tralaltro son pure uno studente fuorisede e quindi non ho nemmeno gli attrezzi giusti per poter provare la procedura indicata da @gronagSe era partito il BIOS non credo che sarebbe partito il PC, il tuo problema è strano, hai provato a rivolgerti all'assistenza lenovo.....
è uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare questo bellissimo notebook grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e che continuranno a farlo :DBuona Pasqua anche a te, daniel84cs, spero sia trascorsa con serenità :sisi:
Naturalmente estendo i miei più fervidi auguri a tutti coloro che hanno dato e stanno tuttora dando il loro contributo a questo bellissimo thread :birra:
Siete grandi !!!!! :inchino:
Okei lo creo e condivido qui il gruppo, poi stanotte a lavoro ci perdo un po di tempo...:)Io sono giuseppe falzone, foto profilo con la mia ragazza e come copertina una squadra di calcio con la maglia nero-verde, aggiungimi pure :)
-Se sfrutti il dual channel, sì c'è differenza nella velocità di lettura/scrittura della ram in quanto lavorano parallelamenteRagazzi ma aggiungendo altri 8GB di RAM noterei miglioramenti prestazionali nell'utilizzo pratico del PC , ho quasi sempre dai 5/6GB liberi.
Tra SSD e Hybrid HD che differenze avete notato a livello prestazionale, mi serve 1TB di spazio nel Notebook e la SSD costa troppo, faccio prima a cambiare notebook....
Doppia domandina:
1) Avendo il modello con 12GB di ram vorrei sostituire il banco da 4 con un'altro da 8 per godere del dual channel, per poter fare ciò devo ricercare qualche modello specifico?
2) Sto cercando di installare W7 su una partizione vuota che ho, parallelamente a w8.1 e ubuntu. Il problema è che la prima iso che ho provato (w7 ultimate) non veniva letta al boot, la seconda (home premium) si avvia ma freeza sul caricamento col logo di w7 :oogle:
C'entra qualcosa il fatto che io abbia i sistemi su UEFI? Magari W7 non è compatibile con questo standard? :grat: