U
Utente 16812
Ospite
Ecco la differenza tra il ChiMei "stock" e l'LG156WF4-SPD1 hi hi hi hi :hihi:
the new Y50/40 - Page 6 :asd:
the new Y50/40 - Page 6 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pesa 50g di meno!! :D
Grazie! Purtroppo anche disintallandoli non sono riuscito a capire qual'è che fa impazzire il PC. Mi sa che l'unica soluzione è formattare tutto e riprovare installandone uno per unoSu Win 10 funziona tuto in maniera perfetta...
per ovvie ragione i driver di molte periferiche NON sono ancora pronti e Lenovo li rendera' disponibili al lancio ufficiale del S.O.
Bisogna quindi usare con cautela quelli "tecnicamente" compatibili di 8.1 e, la dove insorgono problemi (installatene UNO ALLA VOLTA), e' necessario usare quelli di windows...
Si perdono alcune funzionalita' o peculiarita... ma il sistema alla fine funziona in modo egregio.
L'ultimo aggiornamento di Amy_Lenovo sul clicking noise è del 22 gennaio: "A case has been escalated up for a solution. I am waiting for an update. I will post again when I have more information."
Il post lascia ben sperare :sisilui:
C'e' qualcuno che puo' fare un video (o solo audio) del problema?
l'orrido chimei
- - - Updated - - -
meglio l'auo preso da me sotto OGNI profilo compresa rettività 25ms contro 35 dell'lg. ;-)
Non ti consiglio di acquistare prodotti da wikiparts, come già scritto precedentemente io l'ho già fatto ho speso i soldi, mi è arrivato un display guasto, ho chiesto la sostituzione ed a oggi (dal 13 di gennaio) non ho visto ne i soldi restituiti ne la sostituzione del display...ho interpellato paypal per rivalermi sul venditore ma ancora aspetto!!! A tal proposito avevo chiesto a @gronag un sito alternativo per l'acquisto del display ma ad oggi non mi ha risposto...qualcuno sa dove acquistare senza ricevere ciofeghe???
- - - Updated - - -
Puoi dirmi dove l'hai preso?? Vorrei cambiare il mio display... :-)
ho preso questo da questo venditoreNon ti consiglio di acquistare prodotti da wikiparts, come già scritto precedentemente io l'ho già fatto ho speso i soldi, mi è arrivato un display guasto, ho chiesto la sostituzione ed a oggi (dal 13 di gennaio) non ho visto ne i soldi restituiti ne la sostituzione del display...ho interpellato paypal per rivalermi sul venditore ma ancora aspetto!!! A tal proposito avevo chiesto a @gronag un sito alternativo per l'acquisto del display ma ad oggi non mi ha risposto...qualcuno sa dove acquistare senza ricevere ciofeghe???
- - - Updated - - -
Puoi dirmi dove l'hai preso?? Vorrei cambiare il mio display... :-)
Lenovo tra massimo un mese dovrebbe aggiornare la serie da gaming, ci sarà la 960, sapete se sia realmente migliore della 860?? E soprattutto venderà il notebook con un bel display IPS anche per il modello Full-HD, i processori saranno aggiornati ad i7 4720HQ che sono poco piu potenti del i7 4710HQ.
Io aspetterò l'uscita di questi nuovi modelli, sperando che abbiano risolto anche il problema Wi-Fi. Per i prezzi speriamo siano sempre molto competivi..
Lenovo tra massimo un mese dovrebbe aggiornare la serie da gaming, ci sarà la 960, sapete se sia realmente migliore della 860?? E soprattutto venderà il notebook con un bel display IPS anche per il modello Full-HD, i processori saranno aggiornati ad i7 4720HQ che sono poco piu potenti del i7 4710HQ.
Io aspetterò l'uscita di questi nuovi modelli, sperando che abbiano risolto anche il problema Wi-Fi. Per i prezzi speriamo siano sempre molto competivi..
raga ho appena montato pannello nuovo.
tutto liscio spettacolo già in Windows rispetto a prima è RIPOSANTE per la vista.
lo consiglio a tutti e sottolineo che è MATTE, no glossy. poi provo qualche gioco.