UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Su Win 10 funziona tuto in maniera perfetta...

per ovvie ragione i driver di molte periferiche NON sono ancora pronti e Lenovo li rendera' disponibili al lancio ufficiale del S.O.

Bisogna quindi usare con cautela quelli "tecnicamente" compatibili di 8.1 e, la dove insorgono problemi (installatene UNO ALLA VOLTA), e' necessario usare quelli di windows...
Si perdono alcune funzionalita' o peculiarita... ma il sistema alla fine funziona in modo egregio.
Grazie! Purtroppo anche disintallandoli non sono riuscito a capire qual'è che fa impazzire il PC. Mi sa che l'unica soluzione è formattare tutto e riprovare installandone uno per uno

- - - Updated - - -

Credo che fosse colpa dei driver del touchpad Elantech.

Ho notato che con gli update di windows 10 scarica i driver realteck hd per l'audio, i quali fanno gracchiare le casse. Li ho disinstallati però adesso mi trovo senza poter sentire alcun che :/

Ultima modifica:
L'ultimo aggiornamento di Amy_Lenovo sul clicking noise è del 22 gennaio: "A case has been escalated up for a solution. I am waiting for an update. I will post again when I have more information."
Il post lascia ben sperare :sisilui:

L'ultimo aggiornamento di Amy_Lenovo sul clicking noise è del 22 gennaio: "A case has been escalated up for a solution. I am waiting for an update. I will post again when I have more information."
Il post lascia ben sperare :sisilui:

C'e' qualcuno che puo' fare un video (o solo audio) del problema?

Bhe.. dopo aver visto e sentito direi che e' sicuramente un problema elettrico o elettrico/meccanico

e' abbastanza evidente che il clik noise viene da una repentina accelerazione delle ventole ciclico... dovuto o a un malfunzionamento dei brushless delle ventole o al controller che le pilota.
Vedendo il dissipatore vi posso dire che il mio (esente dal problema) di origine tedesca, ha un dissipatore diverso per intagli del metallo
il che mi fa supporre sia di una partita differente esente dal problema...
Se fosse un problema della Mobo (Bios o controller dei motori) probabilmente sarebbe presente in molte o tutte le macchine vendute.
Mi viene quindi piu' facile credere che sia un lotto difettoso di dissipatori e che (come anticipato qualche giorno fa in altro post)... il tentativo di risolvere via bios il problema possa solo essere quello di innalzare il numero di giri di default delle ventole ad un regime che le porti a non avere questo fenomeno di rallentamento autonomo.

Secondo me la soluzione piu' veloce anche se magari meno gradita e' (visto il costo decisamente abbordabile) quella di ordinare il gruppo ventole di ricambio e risolvere il problema.

Poi .. una volta tolto lo stress da utilizzo.. :D spaccare i marroni a Lenovo incitandola a rimborsare il costo del ricambio... (credeteci poco ma tentare non nuoce).

Ultima modifica:
Nel video si vede che la ventola sembra girare un pelino più veloce quando fa il tick... Ma dico io.. Lenovo.. alzare un pelo gli RPM di sta benedetta ventola no? Comunque oggi è l'ultimo giorno che ho il lenovo.. (Triste)

l'orrido chimei

- - - Updated - - -

meglio l'auo preso da me sotto OGNI profilo compresa rettività 25ms contro 35 dell'lg. ;-)

Non ti consiglio di acquistare prodotti da wikiparts, come già scritto precedentemente io l'ho già fatto ho speso i soldi, mi è arrivato un display guasto, ho chiesto la sostituzione ed a oggi (dal 13 di gennaio) non ho visto ne i soldi restituiti ne la sostituzione del display...ho interpellato paypal per rivalermi sul venditore ma ancora aspetto!!! A tal proposito avevo chiesto a @gronag un sito alternativo per l'acquisto del display ma ad oggi non mi ha risposto...qualcuno sa dove acquistare senza ricevere ciofeghe???

- - - Updated - - -

Puoi dirmi dove l'hai preso?? Vorrei cambiare il mio display... :-)

Non ti consiglio di acquistare prodotti da wikiparts, come già scritto precedentemente io l'ho già fatto ho speso i soldi, mi è arrivato un display guasto, ho chiesto la sostituzione ed a oggi (dal 13 di gennaio) non ho visto ne i soldi restituiti ne la sostituzione del display...ho interpellato paypal per rivalermi sul venditore ma ancora aspetto!!! A tal proposito avevo chiesto a @gronag un sito alternativo per l'acquisto del display ma ad oggi non mi ha risposto...qualcuno sa dove acquistare senza ricevere ciofeghe???

- - - Updated - - -

Tra le decine di migliaia di display venduti può capitare il pezzo "fallato", non credo che vengano testati uno per uno e non penso che inviare "ciofeghe" sia intenzionale (Wi**pa*** ha il 99.7% di feedback positivi) :sisilui:
Per quanto riguarda i siti alternativi puoi fare una ricerca su E**y ma io non li conosco mentre so che il mio LG è perfetto (e l'ho preso da Wi**pa***) :sisi:
Spero che tu possa risolvere per il meglio e nel più breve tempo possibile :sisi:
Cordiali saluti ;)

- - - Updated - - -

ho preso questo da questo venditore
NEW Au Optronics AUO B156HAN01.2 laptop 15.6" Full HD IPS Display Screen Led lcd | eBay

domani dovrebbe arrivarmi lo monto poi vi dico come è andata

Lenovo tra massimo un mese dovrebbe aggiornare la serie da gaming, ci sarà la 960, sapete se sia realmente migliore della 860?? E soprattutto venderà il notebook con un bel display IPS anche per il modello Full-HD, i processori saranno aggiornati ad i7 4720HQ che sono poco piu potenti del i7 4710HQ.

Io aspetterò l'uscita di questi nuovi modelli, sperando che abbiano risolto anche il problema Wi-Fi. Per i prezzi speriamo siano sempre molto competivi..

Lenovo tra massimo un mese dovrebbe aggiornare la serie da gaming, ci sarà la 960, sapete se sia realmente migliore della 860?? E soprattutto venderà il notebook con un bel display IPS anche per il modello Full-HD, i processori saranno aggiornati ad i7 4720HQ che sono poco piu potenti del i7 4710HQ.

Io aspetterò l'uscita di questi nuovi modelli, sperando che abbiano risolto anche il problema Wi-Fi. Per i prezzi speriamo siano sempre molto competivi..

Lenovo Y50 si aggiorna con una Nvidia GeForce GTX 960M - Notebook Italia :sisilui:

P.S. Io invece attenderò l'uscita dei nuovi Carrizo AMD e delle Radeon R9 M3XX e poi ... :asd:

Il miglior modo per vendere lo stesso prodotto rimarchiato a prezzi piu' alti..

GeForce GTX 960M vs 860M

raga ho appena montato pannello nuovo.
tutto liscio spettacolo già in Windows rispetto a prima è RIPOSANTE per la vista.
lo consiglio a tutti e sottolineo che è MATTE, no glossy. poi provo qualche gioco.

- - - Updated - - -

raga ho appena montato pannello nuovo.
tutto liscio spettacolo già in Windows rispetto a prima è RIPOSANTE per la vista.
lo consiglio a tutti e sottolineo che è MATTE, no glossy. poi provo qualche gioco.

aggiungo: ottimi colori,ottima luminosità già a batteria...,ottima definizione....angoli di visione ECCELLENTI(85-85-85-85).

PS:anche le foto del lumia 1020 godono di nuova linfa :-D.
consiglio a tutti questo pannello sublime.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro