UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
si il cavo lho cambiato anche se era quello originale e di elevata qualità (su altri pc va alla grande).. Anzi mio fratello mi ha detto che il lenovo qualche tempo fa gli aveva caricato tranquillamente il suo smartphone mentre ora no.

era su enabled... la cosa strana è che quando apro il pc la luce led della carica rimane accesa fino a quando non carica windows, dopodichè si spegne, però lo smartphone viene rilevato e posso vedere le cartelle interne.

Ragazzi ho un problema con le porte USB del pc, in pratica se collego un qualsiasi telefono a qualsiasi delle 3 porte USB questo inizia a caricare ma non si avvia il trasferimento dati ne funziona il debug USB e le poche volte che funzionano dopo un tempo casuale la connessione cade e si riconnette sempre dopo un tempo casuale (il telefono però carica sempre). Ho provato con diversi driver dei telefoni, cavi, telefoni e modalità varie, su altri pc funziona tutto correttamente. Il problema si presenta solo con questi dispositivi, con hard disk, penne usb, mouse usb, ecc... funziona tutto perfettamente.
Cosa posso fare? Grazie.

È caduto del the sulla tastiera del PC e dopo aver spento , pulito e riacceso non funziona più . È successo a qualcuno ? Soluzioni ? Suggerimenti ?

Mandalo in garanzia. A me è successa la stessa cosa. Per sicurezza controlla che modello di pannello hai con HWInfo e collega il notebook ad un monitor esterno per vedere se ti da lo stesso problema. Se lo fa anche con il monitor esterno allora è la scheda video, altrimenti è il pannello del notebook e va sostituito.

Mandalo in garanzia. A me è successa la stessa cosa. Per sicurezza controlla che modello di pannello hai con HWInfo e collega il notebook ad un monitor esterno per vedere se ti da lo stesso problema. Se lo fa anche con il monitor esterno allora è la scheda video, altrimenti è il pannello del notebook e va sostituito.

Con cavo Hdmi sul altro schermo funziona perfetto. Schermo o cavo di collegamento del schermo devo cambiare.

mio schermo e LG LP156WF4-SPL1. Qualcosa meglio che ce?
Ho trovato questi. Migliore e ? Panel Specification Compare - Panelook.com

Ultima modifica:
Non saprei. Io avevo il tuo stesso schermo e ho mandato il PC in garanzia visto che lo avevo acquistato da poco più di 2 mesi. Hanno sostituito il pannello ora ho un Samsung ma il modello esatto non lo ricordo

Salve a tutti sto per acquistare questo pc, il modello da 8 gb di ram, ho letto un bel Po di pagine e ho notato che i difetti "fondamentali" sono lo schermo è la scheda di rete, ma sono problemi insormontabili? O per un utilizzo medio sono sufficienti? In più mi interesserebbe sapere se non potendo staccare la batteria, quando è collegata alla corrente non si danneggia? Ultima cosa: è impossibile affiancare una ssd all'hdd giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro