si il cavo lho cambiato anche se era quello originale e di elevata qualità (su altri pc va alla grande).. Anzi mio fratello mi ha detto che il lenovo qualche tempo fa gli aveva caricato tranquillamente il suo smartphone mentre ora no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora gronag poco soprasi il cavo lho cambiato anche se era quello originale e di elevata qualità (su altri pc va alla grande).. Anzi mio fratello mi ha detto che il lenovo qualche tempo fa gli aveva caricato tranquillamente il suo smartphone mentre ora no.
È caduto del the sulla tastiera del PC e dopo aver spento , pulito e riacceso non funziona più . È successo a qualcuno ? Soluzioni ? Suggerimenti ?
Il computer si accende , l'unico problema è che non funzionano più i tasti , anche se all'avvio si illuminano. Soluzioni a questo problema ?Lascialo spento per un po' e magari smontagli anche la batteria. Secondo me è molto probabile che sia andato
Il computer si accende , l'unico problema è che non funzionano più i tasti , anche se all'avvio si illuminano. Soluzioni a questo problema ?
Mandalo in garanzia. A me è successa la stessa cosa. Per sicurezza controlla che modello di pannello hai con HWInfo e collega il notebook ad un monitor esterno per vedere se ti da lo stesso problema. Se lo fa anche con il monitor esterno allora è la scheda video, altrimenti è il pannello del notebook e va sostituito.