Fabio Campana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 29
ragazzi cos'è il "brightness default registry key"? sta sul sito lenovo dove si scaricano i driver..è importante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho acquistato ieri il mio primo lenovo y50, codice: 59442393. Nulla da dire, ottime design, buone prestazioni, ma il display è un vero tallone d'achille. Modificando la gamma dei colori si riesce a migliorare qualcosina però non sono pienamente soddisfatto. L'ho pagato 850 euro e sto pensando di restituirlo, volevo un consiglio su cosa fare. Grazie.
Ciao M1rr0r, non è un segreto che il display del Lenovo vecchio modello non sia il massimo.
Tuttavia, se questa è l'unica cosa a crearti problemi, lo puoi sostituire facilmente se sei pratico, e il costo non è troppo espansivo (circa 80€).
Valuta tu ;)
Si, potresti darmi gentilmente qualche link dove prenderlo?
Si, potresti darmi gentilmente qualche link dove prenderlo?
ho messo questo (AUO B156HAN01.2-MATTE-IPS.LED) trovato nuovo su ebay sui 70/80 euro.
un altro pianeta sotto ogni punto di vista. colori definizione luminosità angolo di visione...
quanto al resto non ho mai avuto alcun problema. ho anche upgradato la ram con 2x8gb 1886mhz e tutto funziona egregiamente.
io l'ho fatto... prendi quello mio in signa su ebay. capolavoro di pannello.
io l'ho fatto... prendi quello mio in signa su ebay. capolavoro di pannello.
Certo, ti cito un ragazzo gentilissimo che aveva risposto a me quando avevo il tuo stesso dubbio:
Effettivamente l'AUO B156HAN01.2 è migliore dell'LG/Philips LP156WF4 :sisilui: :sisi:
Ho trovato questo NEW Au Optronics AUO B156HAN01.2 laptop 15.6" Full HD IPS Display Screen Led lcd | eBay ottimo prezzo, se mi assicurate che è compatibile e si vede bene lo acquisto subito :lol:
a quel prezzo è un furto (per chi lo vende!) daje...:rock::sisilui:
Allora procedo all'acquisto :ok:
- - - Updated - - -
Eppure ce ancora qualcosa che non mi convince. Ho appena controllato il modello del mio display.. Modello: LP156WF4-SPL1 gli angoli di visuale sono ottimi e non come alcuni video su youtube ma i colori e tutto il resto non mi piacciono. Non vorrei comprare un display che alla fine sia simile. Io vengo da un hp con display lucido, colori brillanti e angolo di visuale pessimo a parte questo mi piaceva moltissimo.
Effettivamente l'AUO B156HAN01.2 è migliore dell'LG/Philips LP156WF4 :sisilui: :sisi:
l'auo è radicalmente migliore del mio precedente chimei. e abbastanza migliore di quell'LG. quindi vedi tu...Quanto migliore secondo te? Il mio y50 e dotato prorpio del dell'LG/Philips LP156WF4-SPL1. Vale la pena sostituirlo con l'AUO? Poi sono disposto a spendere anche qualcosina di più se conoscete qualche display ancora migliore.
Allora procedo all'acquisto :ok:
- - - Updated - - -
Eppure ce ancora qualcosa che non mi convince. Ho appena controllato il modello del mio display.. Modello: LP156WF4-SPL1 gli angoli di visuale sono ottimi e non come alcuni video su youtube ma i colori e tutto il resto non mi piacciono. Non vorrei comprare un display che alla fine sia simile. Io vengo da un hp con display lucido, colori brillanti e angolo di visuale pessimo a parte questo mi piaceva moltissimo.