UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
è strano allora, la mia scheda non ha problemi. Che scheda monti? La realtek?
la atheros

- - - Updated - - -

la cosa strana è che il firewall i blocca chrome..infatti con i firewall disattivo tutto funziona alla perfezione..
Rettifico la connessione lentissima pur essendo attacato al modem

Ultima modifica:
la atheros

- - - Updated - - -

la cosa strana è che il firewall i blocca chrome..infatti con i firewall disattivo tutto funziona alla perfezione..
Rettifico la connessione lentissima pur essendo attacato al modem

Con la atheros ho sentito altre lamentele simili... :( Pare faccia piuttosto schifo come scheda.

Stanno girando molti Y50-70 difettati, io ne ho avuto 4 che avevano problemi al display, ma nessuno aveva problemi di connessione. Verifica in prima se non sia un malware, prova a formattarlo ed installare l'OS da capo. Io navigo correttamente anche da lunghe distanze ed usando 5 tipi di modem differenti. Ma viste le segnalazioni credo il problema sia comune tra i modelli tedeschi, dato che nessuno con il modello italiano ha segnalato questi disguidi.

Ciao, a differenza di altri a me quando installo i driver di realtek da qui (http://www.tomshw.it/forum/portatil...novo-y50-70-info-post4545278.html#post4545278) mi smette di funzionare il dolby per incompatibilità.
Vorrei evitare di fare il downgrade dei driver, ma in discussione e su google non ho trovato link ad una versione aggiornata del dolby.
La versione driver è 7.6.3.1 ed il software mi chiede la 7.5.1.1 :/ (so di avere un'altra domanda in sospeso...)

Il mio è italiano con la atheros qualcomm

- - - Updated - - -

ragazzi il mio problema deriva dal firewall...non so il prchè ma pur essendo abilitata l'eccezzione per chrome il firewall blocca la connessione...l'unico modo è disabilitarlo

Il mio è italiano con la atheros qualcomm

- - - Updated - - -

ragazzi il mio problema deriva dal firewall...non so il prchè ma pur essendo abilitata l'eccezzione per chrome il firewall blocca la connessione...l'unico modo è disabilitarlo

Firewall windows o terze parti? Se è quello di windows prova a fare anche gli aggiornamenti facoltativi, mi sembra ce ne sia uno che riguarda proprio il firewall.

quindi? è inammissibile avere tutti questi problemi di connessione su un pc da 1000 euro

Ma soprattutto il fatto è che una scheda decente costerebbe 20€ se solo lenovo non bloccasse il BIOS! Io trovo inammissibile questo: che blocchino il bios impedendomi di montare le componenti che voglio o settare le ventole come pare a me, ad esempio. Capisco un minimo di sicurezza contro gli imprevisti ma questo è esagerato. Un codice di sicurezza scritto sul libretto istruzioni, una combinazione di tasti, per lo sblocco bios, sarebbe stato assolutamente più che sufficiente. :shutup:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro