UFFICIALE Lenovo Y50/70

U

Utente 16812

Ospite
Schermo sostituito, funziona perfettamente e la qualità mi sembra più che ottima.
Grazie di tutto!
Ah ah ah ... sono contento che sei rimasto soddisfatto ... tutto perfetto allora ... ?
Ma figurati ... di nulla ... è stato un piacere ?
 

dadada12

Nuovo Utente
88
6
Ultimamente sono in vena di cambiamenti... qualcuno ha provato ad installare hackintosh sul lenovo? Funziona male? ?
 
U

Utente 16812

Ospite
Ultimamente sono in vena di cambiamenti... qualcuno ha provato ad installare hackintosh sul lenovo? Funziona male? ?
Dovresti avere il bios moddato (il DVMT-prealloc deve essere settato a 128MB) con lo sblocco dei menu avanzati e una scheda Broadcom BCM94352Z (o una Broadcom compatibile col MAC) perché le WLAN Intel non funzionano ?
Funziona quasi tutto, tranne la GPU discreta (per colpa di Optimus) e il lettore di memory card, oltre al WiFi Intel.
Prova a cercare qualche guida in Rete ?
 
  • Mi piace
Reazioni: dadada12

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
Questo può andare bene? https://www.l*****p.it/lp156wf4-sp-b1-lcd-display-schermo-15-6-fhd-led-30pin-e56fh256q.html
Non trovo molte specifiche tecniche in giro, è un buon pannello (rispetto all'originale almeno)?
Nel frattempo nessun miglioramento allo schermo, direi che è proprio andato.
Grazie!
Ciao, dovrei cambiare il pannello anche io, potresti linkarmi quello che hai preso tu? grazie!
 

matteo_c

Utente Èlite
3,244
551
ciao ragazzi, ho formattato con una nuova ssd crucial mx da 500, tutto ok, il pc è rinato, però come devo fare per avere quel fantastico audio che avevo prima? basta solo reinstallare dolby audio (non ricordo esattamente il nome) e dove lo prendo? inoltre ho perso le gesture del touch pad, devo reinstallare i driver? grazie
 

Mario Flick

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, spero possiate aiutarmi !
Circa 3 anni fà ho sostituito fino a poche settimane fa senza problemi
un SSD Samsung 860 evo
Il problema è il seguente:
PFN LIST CORRUPT
le ho provate tutte:
Formattato
Reinstallazione pulita
Niente! PFN LIST CORRUPT
Ho rimontato il suo HDD originale ed ho notato che il problema non persiste
Ho acquistato un SSD Lexar con installazione pulita ed indovinate PFN LIST CORRUPT
Ho notato chè però avviene in modalità solo batteria avete consigli sui prossimi passaggi da fare ? Potrebe essere socondo voi un problema di batteria o meglio di amperaggio visto che gli SSD sono circa 1,6 Ampere mentre il suo HDD è o,55 Ampere ?
Ho effettuato anche la diagnostica completa Lenovo e mi dice che è tuto ok.
Per 3 anni l' SSD ha funzionato bene e come disco esterno funziona perfettamente ho fatto anche il controllo completo con il ripristino dei settori eventualmente danneggiati.
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili