DOMANDA Lenovo Thinkpad

Pubblicità

Berniuz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve volevo acquistare un portatile Lenovo Thinkpad per programmazione e lavoro semplice in mobilità quindi mi serve che abbia batteria che duri che modello consigliate? Ah e sull’usato ne vale la pena?

salve volevo acquistare un portatile Lenovo Thinkpad per programmazione e lavoro semplice in mobilità quindi mi serve che abbia batteria che duri che modello consigliate? Ah e sull’usato ne vale la pena?
non si possono fare paragoni su un prodotto che nemmeno tu sai da cosa è composto, usato da quanto? che cpu monta? ci sono tanti fattori che potrebbero rendere il thinkpad usato un buon acquisto o una ciofeca colossale, poi se punti anche alla durata, prenderlo usato, significa prendere una batteria già logora

cosa programmi e quanto hai di budget?

non si possono fare paragoni su un prodotto che nemmeno tu sai da cosa è composto, usato da quanto? che cpu monta? ci sono tanti fattori che potrebbero rendere il thinkpad usato un buon acquisto o una ciofeca colossale, poi se punti anche alla durata, prenderlo usato, significa prendere una batteria già logora

cosa programmi e quanto hai di budget?
Programmo in php, ma anche Lua e mysql pensavo massimo 400€ ma se serve altzo il budget a 800€ l’importante è avere una macchina affidabile più che altro era da capire anche il modello quale guardare eventualmente per un futuro acquisto

la serie X1 ma non ce la fai col tuo budget
@Tony_x ti consiglia il T495...ottimo l'ho usato e mi è piaciuto molto

Pubblicità
Pubblicità