Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certoAh e sull’usato ne vale la pena?
non si possono fare paragoni su un prodotto che nemmeno tu sai da cosa è composto, usato da quanto? che cpu monta? ci sono tanti fattori che potrebbero rendere il thinkpad usato un buon acquisto o una ciofeca colossale, poi se punti anche alla durata, prenderlo usato, significa prendere una batteria già logorasalve volevo acquistare un portatile Lenovo Thinkpad per programmazione e lavoro semplice in mobilità quindi mi serve che abbia batteria che duri che modello consigliate? Ah e sull’usato ne vale la pena?
Programmo in php, ma anche Lua e mysql pensavo massimo 400€ ma se serve altzo il budget a 800€ l’importante è avere una macchina affidabile più che altro era da capire anche il modello quale guardare eventualmente per un futuro acquistonon si possono fare paragoni su un prodotto che nemmeno tu sai da cosa è composto, usato da quanto? che cpu monta? ci sono tanti fattori che potrebbero rendere il thinkpad usato un buon acquisto o una ciofeca colossale, poi se punti anche alla durata, prenderlo usato, significa prendere una batteria già logora
cosa programmi e quanto hai di budget?
La batteria quanto ti dura?Si certo
Ho preso un t495 usato da usare saltuariamente, sono notebook affidabili e robusti
la serie X1 ma non ce la fai col tuo budgetsalve volevo acquistare un portatile Lenovo Thinkpad per programmazione e lavoro semplice in mobilità quindi mi serve che abbia batteria che duri che modello consigliate? Ah e sull’usato ne vale la pena?