Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Effettivamente si sta un po' stretti, mi unisco alla richiesta.



Grandissima segnalazione per chi ha aspettato o ancora interessato! Incredibile poi va a questo prezzo con coupon LNVNOV30 applicato dal sito.. E io che mi sono lanciato al BF pensando fosse già ottima occasione finalmente disponibile di nuovo da non lasciar sfuggire (mi ero perso le offerte quest'estate).. Avremmo risparmiato quel centone utile per prendere secondo disco o nel mio caso contributo per upgrade del secondo monitor ma chi se lo immaginava, pace.
A 1500€ è un ottimo affare con la rtx 3070, ma anche a 1300 con la 3060 come lo preso io difficilmente si trova a quel prezzo (con 1tb SSD e tastiera RGB)

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
 

Deki

Utente Attivo
193
35
Scusate, quando il tracking dice che è stato sdoganato, significa che è già in Italia o in un Paese UE intermedio? Per chi l'ha ricevuto direttamente dalla Cina.

Com'è quindi questo ''ssd secondario'' :D?
 
Ultima modifica:

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Scusate, quando il tracking dice che è stato sdoganato, significa che è già in Italia o in un Paese UE intermedio? Per chi l'ha ricevuto direttamente dalla Cina.

Com'è quindi questo ''ssd secondario'' :D?
A me ne ha dati due, penso che il secondo "Cleared Import Customs" sia almeno in europa.
Il mio è previsto in consegna domani.
 

Deki

Utente Attivo
193
35
A me ne ha dati due, penso che il secondo "Cleared Import Customs" sia almeno in europa.
Il mio è previsto in consegna domani.
Effettivamente nell'ultimo dei due si parla di ''importazione sdoganata'', quindi sembrano due check point in paesi diversi (il primo in Korea), ma gli orari sono troppo vicini.
Cmq se te l'hanno messo subito dopo in consegna, penso sia arrivato allora direttamente dalla Korea all'Italia.
 
Ultima modifica:

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Penso sia sempre lo stesso punto, solo che fa due passaggi in quel centro.
Cmq se te l'hanno messo subito dopo in consegna, penso sia arrivato allora direttamente dalla Korea all' Italia
Eh no pare sia ancora in Germania. Direi che oggi non arriva! (ovviamente hanno fatto sparire la data di consegna "garantita" i furbi di UPS...)
 

Deki

Utente Attivo
193
35
Ah a
Eh no pare sia ancora in Germania. Direi che oggi non arriva! (ovviamente hanno fatto sparire la data di consegna "garantita" i furbi di UPS...
Anche a me dice da ieri sera ''La data di consegna sarà indicata il prima possibile.'', però non mi è apparsa la Germania ancora.

Cmq per questa spedizione internazionale, UPS indica sul sito 1-5 gg lavorativi.
 
Ultima modifica:

Deki

Utente Attivo
193
35
Chiedo qui, per ignoranza in materia. Opzione Consigliata?
Quando vuoi avere la max prestazioni grafiche (e fregartene della batteria), puoi mettere ''solo Nvidia''.
Però ho visto che Jarrod sta cosa dello switch la faceva dal programma Lenovo di gestione prestazioni (io ancora non ce l'ho), non dai driver Nvidia. Forse qui bisogna lasciare ''selezione automatica''.

The Optimus Bottleneck​

When running a game, the frames might be generated on the dGPU, but they’re first send through the iGPU before reaching the screen. This means that in many scenarios the iGPU acts as a literal bottleneck, and this is why being able to disable Optimus results in a performance improvement in games.


E' una delle caratteristiche top dei Legion 5 questa di poter scegliere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili