Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la data americana, MM/DD/YY, prima il mese e poi il giornoSpedito anche il mio, direttamente dalla Cina ?? Però è partita un po' prestino... intorno al 12 Marzo ???
Visualizza allegato 422138
anche il mio uguale e cmq la data è palesemente americana ?Spedito anche il mio, direttamente dalla Cina ?? Però è partita un po' prestino... intorno al 12 Marzo ???
Visualizza allegato 422138
Sìsì scherzavo ?anche il mio uguale e cmq la data è palesemente americana ?
Esatto! Ma comunque me lo avevano già scritto:Azz, dalla Cina
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Guarda ho visto e sentito già troppo da parte di Lenovo per stare per nulla tranquillo, semmai dovessi aver bisogno di assistenza in futuro :D.Se non hai fatto l'account sul sito Lenovo prima di acquistare è normale che non ti risulta l'ordine nello storico credo, però se hai ricevuto la conferma del pagamento PayPal e da Lenovo tramite email, puoi stare sereno, infatti ora anche il tracking
In genere se guardi i commenti di altri youtubers nel canale di Jarrod's Tech, tendono quasi sempre a confermare i risultati che hanno ottenuto loro con una configurazione simile.Sono simili ma a mio parere, la 6600m apparte gli 8gb di vram è sicuramente meno ottimizzata nei giochi, rispetto alla 3060 che offre molti più vantaggi soprattutto nel ray tracing e dlss..(io diffido dai video di Jarrod, per quanto possa essere famoso,ma proprio per questo, non sopporto il marketing, faccio altre ricerche e confronti su Google, non mi fido a guardare un video con dei soli "grafici" senza avere la certezza che siano veri e fidarmi solo perché quello è uno YouTuber popolare, piuttosto guardo video confronti tra gameplay :D)
![]()
La mia la trovi qualche pagina fa, 5800h+16gb+512gb. Previsto in arrivo lunedì.Scusate ragazzi, per chi ha acquistato il legion 5 direttamente dal sito lenovo durante il BF, potreste dirmi quale configurazione avete preso? Perchè io sono stato frenato dal fatto che la consegna era "prevista tra più di 6 settimane", però ho letto che a tutti è arrivato molto prima
Ah, ho visto, quindi l'hai ordinato nonostante la consegna fosse prevista tra le 5-6 settimane, mi sono perso l'occasione allora D:La mia la trovi qualche pagina fa, 5800h+16gb+512gb. Previsto in arrivo lunedì.