iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Spedito anche il mio, direttamente dalla Cina ?? Però è partita un po' prestino... intorno al 12 Marzo ???‍♂️

1638544687074.png
 

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Azz, dalla Cina

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
 

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Azz, dalla Cina

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Esatto! Ma comunque me lo avevano già scritto:

"Con la presente la informiamo che il suo articolo è un articolo personalizzato e componibile, questi articoli sono prodotti dalla casa madre di Lenovo in Cina, per questo motivo il suo articolo sarà spedito dalla Cina."
 

Deki

Utente Attivo
193
35
Se non hai fatto l'account sul sito Lenovo prima di acquistare è normale che non ti risulta l'ordine nello storico credo, però se hai ricevuto la conferma del pagamento PayPal e da Lenovo tramite email, puoi stare sereno, infatti ora anche il tracking

Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Guarda ho visto e sentito già troppo da parte di Lenovo per stare per nulla tranquillo, semmai dovessi aver bisogno di assistenza in futuro :D.

Ieri una mi aveva detto che, proprio perché avevo ordinato con il mio account loggato, il sistema non mi faceva vedere lo storico ordini, magari per problemi con la password. Perché a chi ordina al volo, da non utente Lenovo, gli arriva anche una password nella mail dell'ordine.

Oggi n'altra mi ha detto che potrebbe essere perché ho pagato con Paypal. Mi pare più plausibile.

Poi sì, mi hanno sempre rassicurato sul fatto che l'ordine esistesse ed ero protetto da Paypal.
Volevo solo capire se era già in spedizione anche il mio.
Però capisci, loro neanche potevano vedere lo stato dell'ordine... non è un buon inizio (cit.)

Mi pare che Digital river e Lenovo siano a compartimenti stagni... c'è poca organizzazione tra le due controparti per usare un eufemismo.
 
Ultima modifica:

Mazinkaiser

Nuovo Utente
47
30
Io sono molto soddisfatto del servizio! Arrivato ieri mattina... noto adesso che anche il mio era hub olandese da Eindhoven. Vai a capire perché per mesi non disponibile le unità BF con la 3070 di questo modello stavano nascoste in qualche angolo del magazzino? :D

Beh.. di nuovo Buon Natale :) ci aggiorniamo se ho sorprese e poi per impressioni generali.

1638613448518.png
 
Ultima modifica:

onemucky

Utente Attivo
514
68
Appena arrivato anche a me in largo anticipo (doveva arrivare martedì)

Edit: sul sito c’era scritto win10 come sistema operativo, invece c’è già win11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Sono simili ma a mio parere, la 6600m apparte gli 8gb di vram è sicuramente meno ottimizzata nei giochi, rispetto alla 3060 che offre molti più vantaggi soprattutto nel ray tracing e dlss..(io diffido dai video di Jarrod, per quanto possa essere famoso,ma proprio per questo, non sopporto il marketing, faccio altre ricerche e confronti su Google, non mi fido a guardare un video con dei soli "grafici" senza avere la certezza che siano veri e fidarmi solo perché quello è uno YouTuber popolare, piuttosto guardo video confronti tra gameplay :D)
daa44771b3a34bcdd3c3433b35b48467.jpg


Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
In genere se guardi i commenti di altri youtubers nel canale di Jarrod's Tech, tendono quasi sempre a confermare i risultati che hanno ottenuto loro con una configurazione simile.
Altri canali ricevono a loro volta commenti di vari recensori con molti followers. Non ho mai visto discrepanze significative.

Di questi tempi e' assurdo pensare che questi canali che forniscono dati cosi' dettagliati se li possano inventare per motivi di sponsorizzazione, in quanto sarebbe fin troppo facile smentirli da parte di chiunque, anche degli utenti che commentano i video.

Qualche video qua e la' e' sponsorizzato, ma quelli li riconosci subito perche' appunto non mostrano alcun dato ma semplicemente si dilungano nei pregi di un prodotto, al limite evidenziando un paio di pecche. Inoltre fanno sempre un disclaimer all'inizio.

Poi possiamo discutere sul fatto che Linus Tech Tips abbia di recente investito in Framework e quindi ogni volta che menziona i loro laptops non sai se sta esagerando o no, sul fatto che Jarrod's Tech odia i portatili 17" e quindi li penalizza significativamente, eccetera.
 

onemucky

Utente Attivo
514
68
Io mi affido direttamente ad un sito che fa un confronto meramente hardware dei vari notebook e in genere non sbaglio mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Scusate ragazzi, per chi ha acquistato il legion 5 direttamente dal sito lenovo durante il BF, potreste dirmi quale configurazione avete preso? Perchè io sono stato frenato dal fatto che la consegna era "prevista tra più di 6 settimane", però ho letto che a tutti è arrivato molto prima
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

iHero96

Utente Attivo
442
70
CPU
Phenom II X4 940BE AM2+ 3Ghz
Scheda Madre
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
HDD
320 GB SATA 500GB IDE 1.5TB USB
RAM
XMS2 2GB
GPU
ATI HD3000
Audio
Realtek AC'87
Monitor
Neovo 17"
PSU
Tagan 680W
Case
Bu...
OS
Windows 7
Scusate ragazzi, per chi ha acquistato il legion 5 direttamente dal sito lenovo durante il BF, potreste dirmi quale configurazione avete preso? Perchè io sono stato frenato dal fatto che la consegna era "prevista tra più di 6 settimane", però ho letto che a tutti è arrivato molto prima
La mia la trovi qualche pagina fa, 5800h+16gb+512gb. Previsto in arrivo lunedì.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili