ilfe98
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,317
- Punteggio
- 134
Io ho aggiornato ieri con il tool. Fin'ora nessun tipo di problemaVoi aggiornate a Windows 11? chi lo ha già fatto come si sta trovando sopratutto nei giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho aggiornato ieri con il tool. Fin'ora nessun tipo di problemaVoi aggiornate a Windows 11? chi lo ha già fatto come si sta trovando sopratutto nei giochi?
si, risparmi solo sull'assenza del sistema operativo, che ti viene a costare 12€ se l'installi da soloCmq per quanto riguarda Amaz.es ci sono due inserzioni per questo notebook: una quella del post di apertura e l'altra, in cui è venduto senza OS, a 1200€. Ma schermo 165 Hz e scheda wifi sono sempre gli stessi per la configurazione 5800H + 3060?
Quello da 1.199€ è la versione da 512GB, e (non ne sono sicuro al 100%) con la tastiera retroilluminata solo bianca. L'altro da 1.299€ è il modello da 1TB e anche senza os, lo stesso che ho io e quello dell'OP, e con tastiera RGB, per il resto sono uguali entrambi.Stavo pensando di prendere il Legion 5 Pro (AMD) (aspettanto cmq una super offerta sotto i 1500€) per via della scheda video e schermo migliori, ovviamente. Però mi sa che ritorno sui miei passi e risparmio, perché non so quanto convenga trovarsi con un monitor sì HDR - cmq al limite basso dello standard - per i contenuti video, una risoluzione (1600p) per la quale però non so che flusso usino i servizi di streaming (1080p o 4k?), e che non so quanto sia sfruttabile con in futuro per i giochi tripla A a 1440p; con il rischio di trovarsi a guardare film e giocare in full hd upscalato, e quindi peggio che con un fullhd nativo. No?
Cmq per quanto riguarda Amaz.es ci sono due inserzioni per questo notebook: una quella del post di apertura e l'altra, in cui è venduto senza OS, a 1200€. Ma schermo 165 Hz e scheda wifi sono sempre gli stessi per la configurazione 5800H + 3060?
Vero, cambia più che altro lo storage. La tastiera RGB non mi interessa poi molto.Quello da 1.199€ è la versione da 512GB, e (non ne sono sicuro al 100%) con la tastiera retroilluminata solo bianca. L'altro da 1.299€ è il modello da 1TB lo stesso che ho io e quello dell'OP, e con tastiera RGB, per il resto dovrebbero essere simili entrambi.
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Io ho comprato questo https://www.amazon.es/gp/product/B08V23GNCB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi la tastiera è spagnola e non è tanto diversa dalla italiana, cambia giusto posizione qualche accento e la @, ma basta impostare layout spagnolo anziché italiano e non ci fai più casoVero, cambia più che altro lo storage. La tastiera RGB non mi interessa poi molto.
Sarà un errore di Amazon ma dice che lo schermo ha il dolby vision in questa inserzione, se si seleziona la tastiera spagnola; se invece si seleziona la portoghese sale a 1300€ e non appare il dolby vision e lo storage è sempre 512 GB. lol.
C'è la questione batteria da vedere anche, perché può essere da 60 o 80 Wh.
Comprandolo dall'inserzione in cui costa meno (quella dove si possono scegliere anche le altre configurazioni e c'è il Pro), alcuni dicono che l'hanno scelto con tastiera in spagnolo e gli è arrivato in portoghese, ma sembra riguardare la configurazione con il 5600H. Ma la tastiera che è più simile a quella italiana qual è delle due? Dalle foto di quelli che si lamentano direi più la portoghese alla fine.
Ma èéàòùì ci sono? Non bisogna piuttosto impostare il layout italiano per ritrovarseli nelle solite posizioni, al di là di cosa è indicato sulla tastiera?Io ho comprato questo https://www.amazon.es/gp/product/B08V23GNCB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi la tastiera è spagnola e non è tanto diversa dalla italiana, cambia giusto posizione qualche accento e la @, ma basta impostare layout spagnolo anziché italiano e non ci fai più caso
Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk
Ma èéàòùì ci sono? Non bisogna piuttosto impostare il layout italiano per ritrovarseli nelle solite posizioni, al di là di cosa è indicato sulla tastiera?
La retroilluminazione della tastiera si può impostare solo bianca?
Sì ho capito che hai preso da quella inserzione. E' il modello 82JU0069SP in definitiva? Batteria da 80 e alimentatore da 300W, ssd M.2 2280 da 1 GB, tastiera RGB.
Resta da capire di preciso cosa vendono nell'altra inserzione a 100€ in meno.
Ps: per quanto riguarda o schermo dice che c'è il dolby vision anche sul sito Lenovo, a quanto pare.
Mi pare strano...
basta selezionare il layout italiano e applicare gli adesivi o se conosci la tastiera a memoria, ci scrivi normalmente, come sto facendo io ora, senza applicare nienteMa èéàòùì ci sono? Non bisogna piuttosto impostare il layout italiano e ritrovarseli nelle solite posizioni al di là di cosa è indicato sulla tastiera?
Per me risulta più scomodo così, meglio usare il layout spagnolo ci si fa l'abitudine in poco tempo, non e che cambia molto da quella italiana alla fine.basta selezionare il layout italiano e applicare gli adesivi o se conosci la tastiera a memoria, ci scrivi normalmente, come sto facendo io ora, senza applicare niente
Non capisco, quindi è uno schermo capace di gestire l'HDR, anche se non rispetta lo standard?e sì, c'è anche il dolby vision.
No ovviamente quelle lettere fisicamente non ci sono. La versione da 100€ in meno offre un ssd da 512, ma viene segnalato con form 2242.Ma èéàòùì ci sono? Non bisogna piuttosto impostare il layout italiano e ritrovarseli nelle solite posizioni al di là di cosa è indicato sulla tastiera?
Sì ho capito che hai preso da quella inserzione. E' il modello 82JU0069SP in definitiva? Batteria da 80 e alimentatore da 300W, ssd M.2 2280 da 1 GB.
Resta da capire di preciso cosa vendono nell'altra inserzione a 100€ in meno.
Ps: per quanto riguarda o schermo dice che c'è il dolby vision anche sul sito Lenovo, a quanto pare.