Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, ecco hanno tradotto stingray, lol. Solo che a me uscivano le carote...Dipende se intendono pastinaca pesce simile alla sogliola con abitudini da fondo sabbioso di analogo colore oppure pastinaca come generico di carota dall'omonimo colore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quindi anche tu hai configurato un legion 5 liscio? Come ti sei regolato con gli SSD?Per chi ha comprato il Legion al BF con spedizione in 6 settimane... Mi hanno appena aggiornato lo stato dell'ordine! La consegna è prevista entro il 16 dicembre! Quindi 3 settimane :)
Sì ho configurato la versione configurabile ?Quindi anche tu hai configurato un legion 5 liscio? Come ti sei regolato con gli SSD?
Ma ti è arrivata una mail per l'aggiornamento dello stato dell'ordine?
Ho chiamato tutti i numeri, e solo al reparto pre-vendite (numero lenovopro però) mi hanno saputo dire qualcosa. Hanno detto che non c'è problema a configurare il notebook così come abbiamo fatto e che non sanno perché il sito è configurato per dare questo tipo di scelte sugli SSD. Per quella che mi ha risposto non ci sono differenze tra SSD M.2 ''primari'' e ''secondari''... speriamo.Sì ho configurato la versione configurabile ?
Ho lasciato il 512 GB "secondario". Non so come mai viene riportato come secondario perché non si può togliere, mentre il primario può essere escluso del tutto.
No nessuna mail, ho controllato lo stato dell'ordine sull'area riservata. Dà come data di spedizione il 6 dicembre e consegna entro il 16 dicembre (arriverà pure dall'estero ma mi sembra un tantino esagerato)...
5800HHo chiamato tutti i numeri, e solo al reparto pre-vendite (numero lenovopro però) mi hanno saputo dire qualcosa. Hanno detto che non c'è problema a configurare il notebook così come abbiamo fatto e che non sanno perché il sito è configurato per dare questo tipo di scelte sugli SSD. Per quella che mi ha risposto non ci sono differenze tra SSD M.2 ''primari'' e ''secondari''... speriamo.
Cmq già ho avuto modo di tastare tutta ''la qualità'' dell'assistenza Lenovo...dal configuratore a pene di segugio, al sito che non mostra l'ordine, al call center. Per non parlare che parti del sito non vengono caricate bene da Firefox, compresa la pagina per procedere all'ordine.
O forse dovrei dire la qualità dell'assistenza Digital River: mi pare di capire che facciano tutto loro.
Per il resto, a me manco mi trova l'ordine nella mia area personale e al numero dedicato mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti. Hai preso con 5600H?
Boh, è uguale tranne per 1TB di SSD. Potrebbe anche essere che non mi appare perché l'ho preso passando per un sito di sconti studenti (Universitybox). Oppure perché io l'ho fatto da loggato al sito: mi hanno detto al call center degli ordini che se si ordina senza avere un account viene inviata una passwod insieme al numero di ordine, per poter accedere allo stato ordini. E alla fine funziona meglio a loro che a chi si fa l'account...5800H
Io pur avendo l'account accedo allo stato dell'ordine solo con la password che mi hanno mandato via mail [Oggetto: Lenovo - La tua richiesta d'ordine è stato preso in carico (xxxxxxxx)].Boh, è uguale tranne per 1TB di SSD. Potrebbe anche essere che non mi appare perché l'ho preso passando per un sito di sconti studenti (Universitybox). Oppure perché io l'ho fatto da loggato al sito: mi hanno detto al call center degli ordini che se si ordina senza avere un account viene inviata una passwod insieme al numero di ordine, per poter accedere allo stato ordini. E alla fine funziona meglio a loro che a chi si fa l'account...
A te prima di questo aggiornamento di stato era cmq visibile l'ordine?
Eh, sarà questo allora.Io pur avendo l'account accedo allo stato dell'ordine solo con la password che mi hanno mandato via mail [Oggetto: Lenovo - La tua richiesta d'ordine è stato preso in carico (xxxxxxxx)].
Stiamo un po' intasando il thread ? comunque presente dall'acquisto, oggi mi sono accorto dell'aggiornamento... Lo stavo guardando giornalmente comunque.Eh, sarà questo allora.
Ma l'ordine ce l'avevi da sempre presente, o solo da oggi che l'hanno aggiornato?
Cmq sono arrivato alla conclusione che trattasi di errore di traduzione - manca la scritta ''secondario'' e il primario è lasciato in inglese + errore di configurazione della pagina di scelta dei componenti: dovrebbe essere invertita la scelta rispetto a come è. Quella del reparto pre-vendite mi ha detto di star tranquillo... non c'è differenza tra i dischi. Dovrebbero montarlo normalmente sullo slot di destra.Stiamo un po' intasando il thread ? comunque presente dall'acquisto, oggi mi sono accorto dell'aggiornamento... Lo stavo guardando giornalmente comunque.