DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
Infatti che ? :boh:
i driver dell'AMD non fanno altro che creare problemi, pure a me :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti che ? :boh:
per fortuna noLi hai mai provati ?![]()
ma sono tutti inutili, ti rallentano solo il pcqualcuno che se ne intende e ha il pc toshiba satellite l850-1pd mi suggerisce i programmi utili da scaricare a questo sito? visto che ce ne sono moltissimi? grazie
Scarica i file:
i driver dell'AMD non fanno altro che creare problemi, pure a me :sisi:
avrai avuto cul0:Dchissà perché![]()
io ho dovuto provare 5 versioni per trovare quella che nn mi dava problemi... fai te che l'ultima versione mi faceva vedere delle linee viola sullo schermo da quanto faceva schifo... sei stato fortunato... proprio come giocare a dadiA me invece non ne hanno creato nessuno, chissà perché :asd:
Alla fine quale ti funziona bene?io ho dovuto provare 5 versioni per trovare quella che nn mi dava problemi... fai te che l'ultima versione mi faceva vedere delle linee viola sullo schermo da quanto faceva schifo... sei stato fortunato... proprio come giocare a dadi
:shock:prima dammi 5 euro :D
io ho dovuto provare 5 versioni per trovare quella che nn mi dava problemi... fai te che l'ultima versione mi faceva vedere delle linee viola sullo schermo da quanto faceva schifo... sei stato fortunato... proprio come giocare a dadi
prima dammi 5 euro :D .... cmq la versione dei driver amd 13.3 beta 3
:asd:se volete io per 4.99€, offertissima :sisi: