Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,937
- Punteggio
- 248
:doh:se volete io per 4.99€, offertissima :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:se volete io per 4.99€, offertissima :sisi:
mi sono installato dirt 3 e riesco a farlo girare tutto al massimo :O per essere un portatile è bello power
mi sono installato dirt 3 e riesco a farlo girare tutto al massimo :O per essere un portatile è bello power
Mi sembra di aver capito "infatti i driver di AMD sono problematici"Infatti che ? :boh:
non c'è solo dirt 3 ottimizzato... basta che cerchi su google amd games e ne trovi finche ne vuoi... compreso bioshock infinite :D che sarà il mio prossimo gioco che proveròCerto, Dirt 3 è ottimizzato per le schede grafiche AMD :asd:
DiRT® 3
è quanti fps?:asd:e riesco a farlo girare tutto al massimo
non c'è solo dirt 3 ottimizzato... basta che cerchi su google amd games e ne trovi finche ne vuoi... compreso bioshock infinite :D che sarà il mio prossimo gioco che proverò
è quanti fps?:asd:
20?
guarda che anche io posso mettere crysi 3 in ultra e in full hd, niente me lo impedisce, però dopo faccio 4 fps:asd:
usa fraps e dicci gli fpssi scusami mi sono dimenticato di dire che riesco a farlo girare tutto al massimo bello fluido, non so quanti fps ma sicuramente non si sente nessuno scatto e fidati io li sento subito gli scatti visto che prima usavo una gtx 570 platinum
usa fraps e dicci gli fps
altrimenti non noti la differenza tra 30 e 60 in un gioco di guida:sisi:
Idem :DBeh per me già 30fps sono abbastanza ;)
io preferisco 40-60Idem :D