Lenovo Ideapad z500 VS Toshiba Satellite L850-1PD

• Autore discussione Autore discussione Capix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li hai mai provati ?
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif
per fortuna no

ma quando ogni giorno sul forum (che è solo una piccolissima parte dei pc italiani) si vedono richieste di aiuto per i driver amd, un motivo sotto sotto cèèèè:lol:

qualcuno che se ne intende e ha il pc toshiba satellite l850-1pd mi suggerisce i programmi utili da scaricare a questo sito? visto che ce ne sono moltissimi? grazie
Scarica i file:

qualcuno che se ne intende e ha il pc toshiba satellite l850-1pd mi suggerisce i programmi utili da scaricare a questo sito? visto che ce ne sono moltissimi? grazie
Scarica i file:
ma sono tutti inutili, ti rallentano solo il pc
w8 da solo sà gestire nativamente (o con qualche driver) quasi tutto, non vedo perchè imbottire l' os di crapware

A me invece non ne hanno creato nessuno, chissà perché :asd:
io ho dovuto provare 5 versioni per trovare quella che nn mi dava problemi... fai te che l'ultima versione mi faceva vedere delle linee viola sullo schermo da quanto faceva schifo... sei stato fortunato... proprio come giocare a dadi

io ho dovuto provare 5 versioni per trovare quella che nn mi dava problemi... fai te che l'ultima versione mi faceva vedere delle linee viola sullo schermo da quanto faceva schifo... sei stato fortunato... proprio come giocare a dadi

Sei stato fortunato tu, caro 92jacko, a trovare un driver funzionante, non io :sisi:
Nel changelog dei driver generici AMD c'è scritto esplicitamente che i portatili Toshiba, Sony e Panasonic non sono supportati :nunu:
La Toshiba ha richiesto esplicitamente all'AMD di non includere i suoi laptop nel supporto driver (oltre al fatto che Toshiba stessa non supporta la grafica switchabile Intel-AMD) e ciò vuol dire che essa fornisce driver "modificati" specifici per il proprio hardware e solo quelli sono pienamente funzionanti.
La Toshiba non ha mai voluto che la AMD supportasse i suoi notebook al fine di controllare il ciclo di vita dei suoi prodotti e le prestazioni dell'hardware da lei venduto e, secondo me, anche per risparmiare denaro sul supporto software :asd:
Ne avevo già parlato diversi mesi fa, dovresti prendertela con la Toshiba, non con l'AMD :sisi:

Sì, lo so, te li avevo suggerito io :sac:
Per disinstallare bene i Catalyst, prima disinstallali dal Pannello di Controllo di Windows (facendo "Disinstalla gestore") e poi fai una doppia passata con Driver Fusion (una passata sola non basta poiché rimangono dei residui ATI), riavviando ogni volta il PC (ma Driver Fusion riavvia automaticamente).
Dopodiché, se vuoi cancellare ogni residuo della vecchia installazione nel registro, fai anche una passata con CCleaner.
Infine, a sistema perfettamente pulito, installa i nuovi Catalyst :sisi:
A presto, 92jacko ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro