Allora la 109/108 è la versione fullsize, l'hai impostata con layout IT, switch cherry blu, case bianco, retroilluminazione azzurra e keycaps bianchi per le lettere, grigio chiaro per i tasti special (ctrl, alt etc) con le leggende blu.
Il layout US è l'ANSI, se vuoi sempre il formato europeo (invio ciccione) ma la stessa disposizione di lettere dell'ANSI potresti provare provare l'ISO UK.
Varmilo vs Ducky, la Ducky è probabilmente la migliore fullsize RGB con switch cherry (ti direi anche le IKBC MF, ma in Europa si trova solo la TKL e non ne sono rimaste tante) ma non è assolutamente la migliore tastiera sul mercato, è la migliore della sua nicchia; Varmilo ha di stock alcuni dei migliori keycaps in circolazione (PBT molto spessi con le leggende dyesubbed, la mia AEK II ha i tasti ancora praticamente perfetti dopo più di 20 anni per farti capire la resistenza), se vuoi qualcosa di davvero duraturo senza dover pensarci troppo dopo è la scelta migliore insieme a Leopold (che però non ti offre lo stesso grado di personalizzazione).
Switch comunque ti consiglio di rifletterci e magari fare qualche prova prima se ne hai la possibilità, cosa non ti piace dei Brown? La leggerezza o la mancanza di feedback clicky dopo il clock?