il punto è che di voltaggi ne posso settare solo 1, e quindi lui forse va a quel voltaggio settato per tt il tempo....indipendentem dal multi!
cmos? :blush: Tolgo la batteria per un po'...giusto per curiosità, ho visto che si fa in molti casi, perchè?
P.S: se ho aggiornato il bios devo riaggiornarlo dopo il reset?
Mi riquoto per le domande fatte prima. Ho comunque resettato il cmos. Il PC si è acceso la prima volta, ha riletto le periferiche, accedo a win, faccio un test cn tt le impostazioni normali. il PC va tra 34x (load, 34x seguendo il multi + basso in predefinito, 1.170V voltaggio auto), e 16x (0.952V, sempre voltaggio auto). Il voltaggio è arrivato finoa 1.21V probabilmente un turbo + alto su singole core all'avvio.
Poi, PANICOOOO! Riavvio per cambiare le impostaz da bios...e...non mi si accende +! dura 2-3 secondi poi si spegne, si riaccende da solo dopo qulche altro secondo e si rispegne...continua così.
L'ho rispento, riressato il bios, niente. Alla fine l'ho riresettato, l'ho lasciato staccato per un po', sono torn il pome e ha rifunzionato... boh...sembra tt ok..che sarà successo?
Cmq, riaccendo, tolgo il voltaggio da auto e lo metto a 1.2V, faccio i test: tutto come pruima, ma il voltaggio resta a 1.2V sempre.