UFFICIALE Legion y540

AlexRnR

Nuovo Utente
11
3
CPU
i5-4300U
HDD
SSD Samsung EVO 860 500 Gb
RAM
8 Gb DDR3
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
AOC 24G2U
Net
Vodafone FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Oggi sta a 999€ qui

Può essere un buon acquisto e futuribile (almeno 3 anni) per me che non sono un gamer?
 
U

Utente 16812

Ospite
Oggi sta a 999€ qui

Può essere un buon acquisto e futuribile (almeno 3 anni) per me che non sono un gamer?

Come CPU anche un 8750H di due generazioni fa va bene per tutto, non si sente il bisogno di nuovi processori di 10^ gen., le GPU diventano obsolete più velocemente poiché le tecnologie nei giochi vengono implementate rapidamente ma se, come dici, non sei un pro-gamer la 1650 può andare bene, secondo me :sisi:
 

Ceppo995

Nuovo Utente
2
1
Ragazzi giusto x info, per chi su questo modello avesse problemi di desincronizzazione audio/video su YouTube o Netflix etc. e di scricchiolio audio, io ho risolto con una schedina audio esterna usb della Soundblaster
Ciao, mi diresti che scheda audio esterna hai preso con cui hai risolto
Grazie mille. Ho il tuo stesso problema e vorrei risolvere senza mandarlo in assistenza o perderea garanzia perché cambio ssd.
 

erade

Utente Attivo
360
95
Mi ero dimenticato di aggiornarvi.
La Lenovo mi ha inviato a casa il nuovo alimentatore (non hanno voluto il vecchio) e il problema è stato risolto.
Tra spedizione( proveniva dall'Olanda) e parte burocratica( registrazione del prodotto) ci sono voluti 7 giorni lavorativi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Mi ero dimenticato di aggiornarvi.
La Lenovo mi ha inviato a casa il nuovo alimentatore (non hanno voluto il vecchio) e il problema è stato risolto.
Tra spedizione( proveniva dall'Olanda) e parte burocratica( registrazione del prodotto) ci sono voluti 7 giorni lavorativi.

Non ero "ironico" quando ti ho detto che eri in una "botte di ferro" con Lenovo e avevo ragione, come sempre del resto :figo: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: erade

Black_Angel77

Utente Attivo
152
15
E già un mese che nessuno posta più niente qua :)
ci penso io, ultimamente mi capita che XTU mi continua a perdere il profilo capita anche a voi chi lo usa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili