Leggere film sul televisore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Mi consigliate un software anche non free che mi permetta di convertire alcuni file video in formato .VOB, ecc... in un altro più leggibile dal mio televisore? Qual'é il formato di output meglio accettato da un televisore? Vorrei convertire i miei file in un formato semplice, metterli sulla chiavetta e poi attaccare quest'ultima alla tv... alcuni riesco a leggerli altri no... :mad: :mad: :mad:

ciao

Io ti consiglio di usare aTube Catcher, lo uso é free e funziona benissimo e anche veloce, l'ultima versione è molto curata e semplice da usare...
Stai attento solo da dove lo scarichi, meglio: (quando avvii l'istallazione - prima di istallare verifica che nel pacchetto che stai istallando non vi sia incluso software tipo "a tube search, biblos, Com-search, google search, iminent tolbar, star tolbar ...Sono Virus, quindi prova possibilmente da qualche altra parte...

In fine c'è il programma di video editing Power Director che oltre a creare puoi trasformare i file matroska in avi o mpeg, ansi lo puoi anche tagliare in due tempi se lo ritieni lungo e pesante dopo la conversione in HD...:)

Edit da DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio di usare aTube Catcher, lo uso é free e funziona benissimo e anche veloce, l'ultima versione è molto curata e semplice da usare...
Stai attento solo da dove lo scarichi, meglio: (quando avvii l'istallazione - prima di istallare verifica che nel pacchetto che stai istallando non vi sia incluso software tipo "a tube search, biblos, Com-search, google search, ...Sono Virus, quindi prova possibilmente da qualche altra parte...
Diversamente per la conversione uso Movavi che é a pagamento e devi includere al pacchetto i plugines per la velocità che sono a pagamento pure se non vuoi aspettare ore per una conversione. E un ottimo programma perchè riesce a convertire anche i file video matroska cosa che a tube catcher non fa in alcuni casi.
Naturalmente lo puoi scaricare da torent(se vuoi evitare di pagare il software ma non hai a disposizione i plugins per accelerare la conversione)
In fine c'è il programma di video editing Power Director che oltre a creare puoi trasformare i file matroska in avi o mpeg, ansi lo puoi anche tagliare in due tempi se lo ritieni lungo e pesante dopo la conversione in HD...:)

Mi ispira questo aTube Catcher, lo provo subito. Vi farò sapere!

Molte grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro