Leggere film sul televisore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Mi consigliate un software anche non free che mi permetta di convertire alcuni file video in formato .VOB, ecc... in un altro più leggibile dal mio televisore? Qual'é il formato di output meglio accettato da un televisore? Vorrei convertire i miei file in un formato semplice, metterli sulla chiavetta e poi attaccare quest'ultima alla tv... alcuni riesco a leggerli altri no... :mad: :mad: :mad:

ciao
 

fast82

Utente Attivo
153
9
CPU
Intel I5 2500K
Scheda Madre
MSI Z77 Mpower
HDD
2X WD 500GB + SSD Samsung 830 120GB
RAM
Corsair Vengeance 2X8GB LP
GPU
MSI GTX 560Ti Hawk
Audio
Asus Xonar HDAV 1.3 + Yamaha A-S500 + JBL ES100
Monitor
Asus MX279H
PSU
Enermax Liberty 620
Case
Antec Twelve Hundred
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Prova anche avs video converter, supporta moltissimi formati ;)
 

marcy5977

Nuovo Utente
71
7
CPU
amd phenom ii x2 550 black edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-790XTA-UD4
HDD
1tb
RAM
Corsair ddr3 1066 x 3
GPU
Saphire ATI Radeon DDR3 4670 1024Mb
PSU
720W
OS
windows 7
Io ti consiglio di usare aTube Catcher, lo uso é free e funziona benissimo e anche veloce, l'ultima versione è molto curata e semplice da usare...
Stai attento solo da dove lo scarichi, meglio: (quando avvii l'istallazione - prima di istallare verifica che nel pacchetto che stai istallando non vi sia incluso software tipo "a tube search, biblos, Com-search, google search, iminent tolbar, star tolbar ...Sono Virus, quindi prova possibilmente da qualche altra parte...

In fine c'è il programma di video editing Power Director che oltre a creare puoi trasformare i file matroska in avi o mpeg, ansi lo puoi anche tagliare in due tempi se lo ritieni lungo e pesante dopo la conversione in HD...:)

Edit da DavideB
 
Ultima modifica da un moderatore:

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Io ti consiglio di usare aTube Catcher, lo uso é free e funziona benissimo e anche veloce, l'ultima versione è molto curata e semplice da usare...
Stai attento solo da dove lo scarichi, meglio: (quando avvii l'istallazione - prima di istallare verifica che nel pacchetto che stai istallando non vi sia incluso software tipo "a tube search, biblos, Com-search, google search, ...Sono Virus, quindi prova possibilmente da qualche altra parte...
Diversamente per la conversione uso Movavi che é a pagamento e devi includere al pacchetto i plugines per la velocità che sono a pagamento pure se non vuoi aspettare ore per una conversione. E un ottimo programma perchè riesce a convertire anche i file video matroska cosa che a tube catcher non fa in alcuni casi.
Naturalmente lo puoi scaricare da torent(se vuoi evitare di pagare il software ma non hai a disposizione i plugins per accelerare la conversione)
In fine c'è il programma di video editing Power Director che oltre a creare puoi trasformare i file matroska in avi o mpeg, ansi lo puoi anche tagliare in due tempi se lo ritieni lungo e pesante dopo la conversione in HD...:)

Mi ispira questo aTube Catcher, lo provo subito. Vi farò sapere!

Molte grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!