Legge Fini sulle Droghe

TRyXX

Utente Attivo
695
0
BE LO STATO PENSA MEGLIO IN GALERA CHE FATTO DI MARIA IN MEZZO ALLA STRADA!!!
be per vostra informazione propio quando un ragazzo viene messo in un carcere
da un prete si trasforma in un vero delinquente propio nel carcere si fanno conoscense
molto brutte e contatti pericolosi!
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
TRyXX ha detto:
BE LO STATO PENSA MEGLIO IN GALERA CHE FATTO DI MARIA IN MEZZO ALLA STRADA!!!
be per vostra informazione propio quando un ragazzo viene messo in un carcere
da un prete si trasforma in un vero delinquente propio nel carcere si fanno conoscense
molto brutte e contatti pericolosi!

Allora riordina un'attimo le idee e stendile meglio che ho capito 1/4 di quello che volevi dire... :P
 
D

DIDAC

Ospite
Jacker ha detto:
Allora riordina un'attimo le idee e stendile meglio che ho capito 1/4 di quello che volevi dire... :P

A me sembra molto chiaro quello che ha detto TryXX e condivido pienamente.

Del resto da uno Stato (la S maiuscola è un eufemismo...) che fa leggi per mettere in galera chi fa del peer to peer e poi invece scarcera chi, dopo aver sciolto un bambino nell'acido, si dice pentito....che vi aspettavate???

ciao

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
In "soldoni" uguaglianza tra droghe leggere e droghe pesanti (insomma, marjuana=eroina). Ugualianza a livello penale ovviamente...

Si dovrebbero preoccupare di più, invece, dell'uguaglianza della pressione fiscale... :rolleyes:
 
D

DIDAC

Ospite
Mah... :boh: Dx o sx non so che differenza faccia...
Il problema è che l'occasione fa l'uomo ladro e oggi di persone oneste ce ne sono poche...e non fanno certo i politici... :rolleyes:

ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Più che altro, se ho capito bene, la legge elimina la distinzione, naturale, che c'è tra la preda (il consumatore) e il predatore (il pusher)....mah....:mad:

ps avete mica una cartina....? :asd:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Non mi importa granche' non faccio uso di droghe.
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Manolo,
allora nemmeno bevi immagino? (nel senso di un cicchetto ogni tanto...sia chiaro)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ormai la politica italiana serve ormai a poco... Se non a peggiorare ulteriormente le poche cose giuste e oneste che ancora ci sono... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili