Legge contro l'omofobia, che cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EPICLOL

Bannato a Vita
8
3
Bravo Bravo Bravo !!
io personalmente mi ritengo un po' più razzista su questo genere di cose (sarà la mentalità contadina veneta :cav:) sostanzialmente però il concetto è che loro a casa SUA possono fare quello che vogliono basta che non vengano a turbare la MIA sensibilità quella di mio figlio, fratello piccolo o chi altro. non si può vederli per strada che si baciano e si abbracciano come fosse una cosa normale dai ! è contro natura, ma sopratutto parliamo dell'adozione? è ?!!??! ma stiamo scherzando...ma ci rendiamo conto? Siamo nel 2013 e dobbiamo finirla di avere la mentalità chiusa,avere pregiudizi ecc ma dio mio oh qui ci stiamo allargando anche troppo, stiamo dando tutto a tutti.
l'amore e la sessualità sono cose soggettive ogni persona le può vivere come meglio crede. Ma se a me piace farmi caghar3 in bocca :cav: (passatemi il termine) non mi posso e non mi devono permettere (stato,autorità quel che lè...) di farlo in un giardinetto pubblico.
Davvero quando li vedo per strada (come diceva viator a scambiarsi effusioni e quant'altro) mi dispiace ma reagisco come un animale, o come un demente privo di cervello ma istintivamente piazzerei destri e sinistri a non finire.

Eccolo il classico commento da contadinotto veneto bigotto e leghista del ca..o, Dio mio che nervoso. A te stan sul ca..o i gay, pensa che io i veneti come te li brucerei tutti. Ma almeno hai riletto le put.tanate che hai scritto?

Quando si parla di mentalità ottusa voi veneti siete l'emblema del disagio e dell'ignoranza dilagante in questo paese marcio. Fottuti egoisti del ca..o che pensano solo ai ca..i loro poi se il mondo va a puttane chi ca..o se ne frega l'importante è che a casa mia sto bene. Sareste da impalare vivi.

1) chi ca..o sei te per stabilire cosa sia giusto o cosa sia sbagliato e soprattutto chi ca..o sei te per definire cosa è naturale e cosa è contro-natura. Soltanto perchè sei nato in una famiglia cristiana dove il concetto di famiglia è ca..o + fi.ga = giusto ma ca..o + ca..o = sbagliato?

2) cosa c'è di sbagliato se due froci limonano per strada? Per caso c'è scritto PROPRIETA' PRIVATA dove cammini tu? Scommetto che però non ti da fastidio vedere due lesbiche che limonano tra loro, perchè mi ci gioco le palle che quando sei su youporn a segarti guardando due tettone che se la leccano sei bello eccitato, vero? Io odio il dialetto veneto e odio l'insopportabile cantilena che ne scaturisce quando un veneto prova a esprimersi in italiano, quindi decido che appena ti vedo ti sparo perchè non mi va di sentirti, mi pare giusto, mi pare un ottimo ragionamento.

3) adesso spiegami perchè due froci non possono adottare un figlio. Fai il moralista del ca..o quando dici che non bisogna avere la mentalità chiusa all'alba del 2013, che l'amore e la sessualità sono due cose distinte e poi fai un discorso che è esattamente l'opposto di ciò che hai appena scritto. Cos'è i bambini non possono essere affidati o essere adottati da delle famiglie "di fatto"? e perchè mai? Se c'è disponibilità a prendere un impegno da una parte e se c'è l'amore e la voglia di crescere un figlio dove sta il problema secondo te? Cos'è meglio secondo te, affidare un figlio a due persone che possono amarlo e crescerlo o lasciarlo in un orfanotrofio o in mano a una famiglia etero (e secondo te giusta) di alcolizzati o drogati del ca..o? O forse no meglio affidarlo alla chiesa, visto che i parroci e i preti di paese, soprattutto nel tuo veneto del ca..o, ci vanno a nozze quando vedono la possibilità di inchiappettarsi un culetto vergine di qualche ragazzino.

Sei patetico e il ragionamento che hai cercato di buttar giù in quattro righe del ca..o scritte pure male lo è ancora di più.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Dopo questa chiudo la discussione.

Sono in atto provvedimenti.
Epicloc bannato per insulti. Non ho partecipato molto alla discussione. Ma dato che bolla i veneti come contadinotti, leghisti del caz.zo.... Mi sento un pò coinvolto.


Comunque Dragon: ognuno può esporre le proprie idee. Ma ci sono modi e modi :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!