Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra leccalecca e sigaretta ci dovevi mettere il caffè e l'alcool.. ;) dai, amd, non fraintendere.. semplicemente, si rispondeva a chi sembra voglia pubblicizzare la cannabis come qualcosa di totalmente innocuo in confronto al demoniaco alcool.. ;) io trovo che dire che nessuno è mai morto di canne sia un pò presuntuoso imho.. non ci sono prove scientifiche ne di questo ma neanche del contrario.. semplicemente, per me va presa per quella che è, senza confrontarla ad alcool o simili..AMD64 ha detto:Certo, lo sanno tutti che il persorso è questo:
Leccalecca---> sigaretta---> canna---> cocaina---> eroina---> overdose.
Ma infatti non sono innocue, ma nemmeno distruttive. Insomma che gente che ne fa uso e sta bene, come per le altre sostanze senza esagerare.franknos90 ha detto:tra leccalecca e sigaretta ci dovevi mettere il caffè e l'alcool.. ;) dai, amd, non fraintendere.. semplicemente, si rispondeva a chi sembra voglia pubblicizzare la cannabis come qualcosa di totalmente innocuo in confronto al demoniaco alcool.. ;) io trovo che dire che nessuno è mai morto di canne sia un pò presuntuoso imho.. non ci sono prove scientifiche ne di questo ma neanche del contrario.. semplicemente, per me va presa per quella che è, senza confrontarla ad alcool o simili..
Quando fumo aspetto sempre un paio d'ore almeno prima di guidare. Almeno fintantoché non mi sento in grado di farlo. E l'unica volta in cui ho rischiato un incidente in due anni di patente è stato per il sonno, mai dopo aver fumato.Cassandra ha detto:Solo xkè qualcosa fa più male di un'altra, nn significa che bisogna permettere quella che fa meno male... alzi la mano chi di voi si fa una canna solo ed unicamente sul letto di casa sua, senza mettere il naso fuori di casa (mi è sembrato di capire che Kamicia potrebbe essere uno di questi), e chi invece se la fuma a casa dell'amico e poi si mette tranquillamente al volante, con la presunzione di essere perfettamente in grado di guidare...
Questa è un'idiozia. Conosco gente che ha più di 40 anni e fuma canne da 20, e non ha mai avuto voglia di provare altro. Conosco invece un 16enne, compagno di classe di un mio amico, che non ha mai fumato canne, ma a 15 anni si è fatto la sua prima pista di coca, ed ora si fa di crack. Non mi pare che chi fuma le canne necessariamente passerà a consumare altro. Anzi.Cassandra ha detto:O magari semplicemente xkè la canna ad un certo punto nn è più bastata, e si è passati ad altro...
franknos90 ha detto:sparati 5 cannoni e poi voglio vedere se ce la fai a guidare.. e prova coi rum e pera.. non ce la fai in nessuno dei due casi.. ;) o meglio.. con 5 rum e pera, se non sei "allenato" non arrivi neanche alla macchina, con 5 cannoni ci arrivi ti metti a guidare e non sai neanche cosa stai facendo.. :sisi: sinceramente, mi hai agghiacciato.. :oogle: