Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, si? e questo chi lo dice? :rolleyes:hein ha detto:non può manco essere considerata droga (giudicando quanto ti fa)
franknos90 ha detto:ah, si? e questo chi lo dice? :rolleyes:
@Wait: rispondevo ad alcuni post con una piccola provocazione.. ;) :)
@AMD: no grazie.. :asd:
Non l'avrei mai detto che erano i consumatori di marjiuana a nn considerarla una droga, seppur leggera... :rolleyes:hein ha detto:centinaia di milioni di consumatori.
Cassandra ha detto:Non l'avrei mai detto che erano i consumatori di marjiuana a nn considerarla una droga, seppur leggera... :rolleyes:
vero.. quando mi capita una scatola di mentine tra le mani, non resisto e me le sparo tutte fino a quando ho finito il pacchetto.. ma non credo siano una droga.. ;) per risponderti, io non considero vino e alcolici una droga.. li considero una cosa culturale.. :sisi: la maria no.. non è una cosa con tradizioni o usanze particolari.. è una droga e basta..hein ha detto:centinaia di milioni di consumatori.
il confine tra droga e non droga è mooolto labile, qualunque cosa lo può essere.
In un certo senso sì: quando si diventa dipendenti da qualcosa, alcool, fumo, soldi, sesso, si è in qlc modo "drogati"... con differenti implicazioni... se io sono "drogata" di sesso male che vada rischio di passare x una ragazza facile... se io sono "drogata" di sigarette rischio di avere un cancro ai polmoni... se io sono "drogata" di alcool rischio la cirrosi epatica... e via dicendo...hein ha detto:tu consideri il vino o gli alcolici una droga?
Qui mi tocca contraddirti... lacannabis era usata persino dagli indiani d'America, e dagli incas, maya,aztechi... ma solo xkè ha una lunga tradizione nn significa che sia qlcs di sano... anche la guerra ha una lunga tradizione...franknos90 ha detto:vero.. quando mi capita una scatola di mentine tra le mani, non resisto e me le sparo tutte fino a quando ho finito il pacchetto.. ma non credo siano una droga.. ;) per risponderti, io non considero vino e alcolici una droga.. li considero una cosa culturale.. :sisi: la maria no.. non è una cosa con tradizioni o usanze particolari.. è una droga e basta..
si, e la mischiavano con le foglie di tabacco e cacao.. lo so.. ma la usavano nei riti iniziatori.. non per andare fuori di testa e basta..Cassandra ha detto:Qui mi tocca contraddirti... lacannabis era usata persino dagli indiani d'America, e dagli incas, maya,aztechi... ma solo xkè ha una lunga tradizione nn significa che sia qlcs di sano... anche la guerra ha una lunga tradizione...
franknos90 ha detto:vero.. quando mi capita una scatola di mentine tra le mani, non resisto e me le sparo tutte fino a quando ho finito il pacchetto.. ma non credo siano una droga.. ;) per risponderti, io non considero vino e alcolici una droga.. li considero una cosa culturale.. :sisi: la maria no.. non è una cosa con tradizioni o usanze particolari.. è una droga e basta..
Magari nn farà migliaia di vittime attive.... ma passive sì... vaglielo a chiedere alle famiglie di quei due bambini che sono morti xkè l'autista si era solo fatto una cannetta, vaglielo a dire alle famigie di tutti quelli che sono morti xkè li ha travolti uno che guidava da fumato... l'alcool in questo senso miete tante vittime quante la cannabis, ma nn venitemi a dire che la cannabis ha il manto bianco da innocentina...hein ha detto:allora: droga è qualunque cosa che alteri lo stato di coscienza quindi lo è QUALUNQUE TIPO DI ALCOLICO, a me pare assurdo che uno possa comprare del vino in giro e venga arrestato se ha delle piantine in casa.
Tolleri una sostanza che miete migliaia di vittime l'anno perchè è folklore e invece una per cui non è stata mai certificata una morte nella storia dell'umanità è punita perchè non fa parte della tradizione.
Cassandra ha detto:Magari nn farà migliaia di vittime attive.... ma passive sì... vaglielo a chiedere alle famiglie di quei due bambini che sono morti xkè l'autista si era solo fatto una cannetta, vaglielo a dire alle famigie di tutti quelli che sono morti xkè li ha travolti uno che guidava da fumato... l'alcool in questo senso miete tante vittime quante la cannabis, ma nn venitemi a dire che la cannabis ha il manto bianco da innocentina...
primo, non penso si possano fare delle statistiche affidabili sul consumo di cannabis perchè si può al massimo stimare il consumo ecc.. secondo: provoca 115k morti l'anno.. ma quanta gente beve? quanta gente fuma spinelli? se si facessero le dovute proporzioni, quale sarebbe il peggiore, dati alla mano? e comunque, tu dici che non è mai stata certificata una morte per cannabis.. forse perchè nessuno se ne è mai preoccupato o perchè nessuno si è mai fatto abbastanza spinelli da rimanerci..hein ha detto:Trovami delle statistiche simili e affidabili sul consumo di cannabis.
O magari semplicemente xkè la canna ad un certo punto nn è più bastata, e si è passati ad altro...franknos90 ha detto:primo, non penso si possano fare delle statistiche affidabili sul consumo di cannabis perchè si può al massimo stimare il consumo ecc.. secondo: provoca 115k morti l'anno.. ma quanta gente beve? quanta gente fuma spinelli? se si facessero le dovute proporzioni, quale sarebbe il peggiore, dati alla mano? e comunque, tu dici che non è mai stata certificata una morte per cannabis.. forse perchè nessuno se ne è mai preoccupato o perchè nessuno si è mai fatto abbastanza spinelli da rimanerci..
possibile.. :sisi:Cassandra ha detto:O magari semplicemente xkè la canna ad un certo punto nn è più bastata, e si è passati ad altro...