franknos90 ha detto:
ok.. però ci vorrebbe un piccolo punto fermo.. se ti sei fatto una innocente cannettina e ti becco alla guida di un mezzo che non sia un triciclo a pedali ti becchi 15 anni di galera senza condizionale.. come per la guida in stato di ebbrezza..
mia opinione sul crollo delle vendite come conseguenza della liberalizzazione: la liberalizzazione secondo me porterebbe ad evitarsi denunce e menate varie agli utenti diciamo del tipo "sono affezionato alla maria".. tra i giovani, dove c'è il gusto del trasgredire le regole, si potrebbe verificare un crollo delle vendite a favore di qualcosa di più pesante..
Non sono molto d'accordo su questo... potrei trovare cocaina erba o fumo con la stessa facilità, come tutti del resto, eppure nn andrei sulla coca x niente al mondo, sono già sballato di mio...
E poi basta con questi esempi alla guida... anke un colpo di sonno miete vittime, ma sta sempre al singolo il controllo delle proprie azioni, se hai sonno nn guidi, se bevi nn guidi, se fumi nn guidi, xkè dovrebbe essere diverso?
Ki è responsabile ora lo sarà anke dopo, mica si rinco****nirà tutto d'un botto no'?
E x ki nn è responsabile ora nn è mettendo fuori legge l'uso di una sostanza ke si risolve, anzi si incentiva a parere mio.
Ma siamo sempre li, si dovrebbero fare delle prove, l'olanda le ha fatte e ha avuto una vittoria in questo senso, noi italiani ci chiudiamo dentro al nostro bel guscio e andiamo x la nostra strada, negando, sempre negando, anke di fronte all'evidenza, ke forse funzionerebbe anke da noi, basterebbe provare...
Non è la prima volta ke fanno una legge e l'abrogano subito dopo xkè era una menata...
I limiti di velocità in base al tipo di makkina li avete mai sentiti? Esistevano, ma poi manco la polizia sapeva come effettuare i controlli e li hanno lasciati perdere, tornando al buon vekkio limite uguale x tutti...
Solo ke io con la punto a 130 nn sono pericoloso, uno con una modena a 130 si rompe i co****ni, uno con una 500 del '72 si ammazza facile a 130...
Le buone leggi sono difficili da mantenere, e allora stiamo meglio così come ora, con le nostre 9 ore da roma a garda anke se abbiamo una a8 ke a 230 è come la mia panda a 70...
E restiamo così anke x le droghe leggere, fuori legge, nonostante dove siano legalizzate si sia registrata una diminuzione del consumo, nonostante si consumi lo stesso xkè i controlli sono nulli, e poi vengono a rompere le pelotas a me ke magari l'unica cosa ke volevo fare era sdraiarmi sul letto, gustarmela un po' e dormire in semicoma fino al giorno seguente.
Ma dico dove viviamo?