Noidi
Utente Èlite
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 58
R4z3R ha detto:così la passiamo anche ai bambini di otto anni perchè tanto non fa male?
Adesso però non esageriamo, nessuno ha mai detto una cagata del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R4z3R ha detto:così la passiamo anche ai bambini di otto anni perchè tanto non fa male?
R4z3R ha detto:era un estremismo per far capire che potrebbe succedere cose delle più varie e essendo la droga una sostanza stupefacente e allucinogena gli effetti sui giovani sono molto gravi a lvl psicologico..legalizzando quelle leggere poi come qualcuno dice si toglierebbe l'effetto del sapore proibito con un conseguente calo dell'uso-----> problema, ai giovani le cose proibite piaccione e se fumare la maria diventa una cosa "normale" cercheranno qualcos'altro con cui ribellarsi-----> morale passeranno alla droga pesante, al che cosa facciamo?? legalizziamo anche quella???
queste cose le dico perchè ne ho 17 e so come ragiono io e i miei coetanei
Secondo me questa prospettiva nn è del tutto errata... già adesso la cocaina è una delle droghe più diffuse, anche tra i giovanissimi...R4z3R ha detto:era un estremismo per far capire che potrebbe succedere cose delle più varie e essendo la droga una sostanza stupefacente e allucinogena gli effetti sui giovani sono molto gravi a lvl psicologico..legalizzando quelle leggere poi come qualcuno dice si toglierebbe l'effetto del sapore proibito con un conseguente calo dell'uso-----> problema, ai giovani le cose proibite piaccione e se fumare la maria diventa una cosa "normale" cercheranno qualcos'altro con cui ribellarsi-----> morale passeranno alla droga pesante, al che cosa facciamo?? legalizziamo anche quella???
queste cose le dico perchè ne ho 17 e so come ragiono io e i miei coetanei
Cassandra ha detto:Secondo me questa prospettiva nn è del tutto errata... già adesso la cocaina è una delle droghe più diffuse, anche tra i giovanissimi...
Cassandra ha detto:Non è così automatico che chi fuma una canna se la sia preparata da solo... e nn è nemmeno detto che la si debba mischiare col tabacco... in MAerica, x esempio, si fuma solo la marjiuana, senza mischiarla...
Cassandra ha detto:Il punto è che la cannabis è una sostanza nociva, anche a livello celebrale, indipendentemente che si passi poi al consumo di altre droghe... è chiaro che i danni della cocaina sono maggiori, ma questo nn significa che la cannabis faccia bene, anche se il suo consumo è moderato. Quindi, se io fumo anche solo una canna al giorno, i danni sul lungo periodo ci sono. Voi potrete dire: anche le sigarette. Certo, ma se io fumo una sigaretta sono perfettamente in grado di guidare... se fumo una canna no.
Non mi nascondo dietro ad un dito, ma mi baso su ricerche scientifiche che provano come anche solo una canna alteri in modo sensibile la capacità di percezione e reazione... mentre sugli stessi soggetti nn accadeva lo stesso se bevevano un bicchiere di birra... mi pare che in una delle vecchi discussioni sull'argomento era stato postato anche un link...ryu ha detto:dunque per l'alcool il discorso non mi sembra valga lo stesso. e i danni a lungo termine da soli non giustificano il perchè sia proibita (ancora alool e sigarette), sotto ci sono questioni morali e vi ricordo che per altri popoli e religioni è proibito bere alcool e fumare sigarette. non ci nascondiamo dietro a un dito.
Cassandra ha detto:Non mi nascondo dietro ad un dito, ma mi baso su ricerche scientifiche che provano come anche solo una canna alteri in modo sensibile la capacità di percezione e reazione... mentre sugli stessi soggetti nn accadeva lo stesso se bevevano un bicchiere di birra... mi pare che in una delle vecchi discussioni sull'argomento era stato postato anche un link...