UFFICIALE Left 4 Dead

Pubblicità
Cavolo allora sono stato un pirla a comperarlo da Mediaworld per 38,90 euro. Vabbè ormai son qui e appena lo installo (mort...i sò 7 giga de robba!) vi faccio un fischio così mi unisco a voi.
Il 1° capitolo?!? Beh, diciamo che sei stato sfortunato a non leggere qui in discussione. Beh, dai, la prossima volta andrà meglio. :D


CIAWA
 
Cavolo allora sono stato un pirla a comperarlo da Mediaworld per 38,90 euro. Vabbè ormai son qui e appena lo installo (mort...i sò 7 giga de robba!) vi faccio un fischio così mi unisco a voi.

cavolo che ladri! mai vista una cosa simile... :oogle:
 
Aggiornato anche il primo post con questo contributo di un utente:


Ciao Lido :)
ok ottima guida, ma per chi ha due joypad xbox 360 ? e non vuole assolutamente usare mouse e tastiera ? e ultima cosa con che comando si lanciano le nuove partite, mappe e livello? grazie :)
 
sicuro di avere gli ultimi driver installati ?

E in tal caso , sicuro di non avere qualche particolare settaggio impostato dal pannello dei driver , che va a influire sul gioco appesantendolo?
 
Ehi ciao.
Io vorrei giocare in splitscreen a L4D 2 e su internet vedo tutorial ma non funzionano.Ho visto che c'è già su questa discussione ma il collegamento con megaupdload non funziona.
Qualcuno potrebbe darmi il link giusto o magari riscrivermi tutto il procedimento?
Lo so che è un lavoraccio ma è da 4 ore che sto provando a fare di tutto per farlo funzionare ma niente da fare.
Grazie ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top