UFFICIALE Left 4 Dead

Pubblicità
ragazzi ,comprato su steam a 17€ una XXXXta mostruosa , mi sono appena registrato a steam , il mio nome è ita_homer_simpson , datemi i vostri nick che vi aggiungo "se non avete niente in contrario"

p.s.
plb17 intanto ti aggiungo va bene ?
 
BartSimpson ha detto:
Ciao a tutti , ho acquistato LEFT 4 DEAD attraverso steam MA utilizzando il broswer e non il programma . DOPO aver pagato mi dice
steamLogoOldGreen.jpg

Your transaction is almost complete!
Click here if nothing happen

Clicco e mi si apre il programma , vado a vedere tra I MIEI GIOCHI e non c'è nulla , mi sono appena registrato , che devo fare ?
***
 
Se vi piace L4D, comprate Killing Floor. E' molto simile a L4D, ma centinaia di mappe modificate, possibilità di alzare di livello le proprie abilità, molte più armi, ecc. Lo trovate su Steam a 18 euro: non ve ne pentirete ;)
 
Aggiornato anche il primo post con questo contributo di un utente:
Bart Simpsons ha detto:
Ciao a tutti , riuscire a giocare in split screen a questo gioco è stata una sfida che mi ha rubato molto tempo , tuttavia dopo tanti tentavivi e imprecazioni ci sono riuscito.
Partiamo con la premessa che il primo giocatore deve utilizzare la tastiera , il secondo il controller Xbox360
Ecco come fare

1) Scaricare questo file .txt dove sono contenute le "istruzioni" da dare al gioco per utilizzare il controller a entrambi i giocatori.
Il file che state per scaricare è assolutamente sicuro , vi sto dando il file che proviene direttamente dal mio HD ed e l' upload è stato fatto da me stesso medesimo :ok:.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Aprite il file .rar e dal suo interno ricavate il file .txt . Copiate TUTTO il contenuto del file .txt nel file 360controller.cfg che trovate nella cartella \left4dead\cfg cancellando tutto quello scritto in precedenza "fatevi una copia di backup sul desktop"

2) Ora dobbiamo dire a L4D di usare quel file e di caricare il gioco in split screen.
Come facciamo ad aprire la console ?
Se abbiamo la versione STEAM il problema scompare , infatti basta andare alla voce I MIEI GIOCHI sulla piattaforma steam , cliccare con il tasto destro sull' icona di L4D , prorpietà e cercare la voce ESEGUI CONSOLE DI GIOCO.
Al prossimo avvio avremo aperta la console per inserire i nostri comandi.

3) Scrivete nella console Exec 360controller.cfg "la console dispone di una funzione di autocompletamento :ok: " e premiamo INVIO.
Subito dopo dovete scegliere tra questi due comandi :
ss_splitmode 1 = Divisione dello schermo ORIZZONTALMENTE
ss_splitmode 2 = Divisione dello schermo VERTICALMENTE

3) A questo punto lanciate una partita su una qualsiasi mappa IN MODALITA' GIOCATORE SINGOLO scegliendo difficoltà ecc ecc "la modalità versus non funziona".
Al termine del caricamento lo schermo sarà diviso in due e potrete massacrare zombie con i vostri amici

AVVISO : Giocare in split screen significa dimezzare il framerate della partita , quindi attenzione.

AVVISO 2 : Consiglio fortemente di attivare la sincronia vertical

Ciao Lido :)
 
Se vi piace L4D, comprate Killing Floor. E' molto simile a L4D, ma centinaia di mappe modificate, possibilità di alzare di livello le proprie abilità, molte più armi, ecc. Lo trovate su Steam a 18 euro: non ve ne pentirete ;)


:sisi: negli ultimi tempi, killing floor è stato molto aggiornato...
 
Cavolo allora sono stato un pirla a comperarlo da Mediaworld per 38,90 euro. Vabbè ormai son qui e appena lo installo (mort...i sò 7 giga de robba!) vi faccio un fischio così mi unisco a voi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top