UFFICIALE Left 4 Dead

Pubblicità
ho appena acquistato questo gioco su steam per soli 22,50euro, per questo weekend c'è il 50% di sconto. Acquistatelo che ci organizziamo per qualche partita online che è fenomenale!!!:asd:

1 kosa sola: nel kaso io volessi fare il Versus è possibile fare 4 zombie " in carne ed ossa" nel senso ke sn giokati da giokatori veri( ke giro d parole!) contro 4 bot?

1 kosa sola: nel kaso io volessi fare il Versus è possibile fare 4 zombie " in carne ed ossa" nel senso ke sn giokati da giokatori veri( ke giro d parole!) contro 4 bot?
La mod vs prevede 8 giokatori in karne ed ossa: 4 zombie e 4 survivors. Volendo si può fare sl 4 zombie in karne ed ossa kontro 4 robocop.
Kapì?:asd:

in molti casi è più duro fare gli zombie contro 4 bot che non contro avversari umani.. perchè i bot si aiutano sempre a vicenda.. mentre gli umani tendono a fare i rambo :asd:

in molti casi è più duro fare gli zombie contro 4 bot che non contro avversari umani.. perchè i bot si aiutano sempre a vicenda.. mentre gli umani tendono a fare i rambo :asd:
Dipende dai giocatori: io ho sempre giocato con dei good players.

a volte si.. ma a volte no.. ci sono quelli che cercano oggetti in tutti gli angoli e si fanno prendere dagli smoker.. quelli che tentano lo scontro frontale con l hunter per poi ritrovarsi spiattellati a terra in cerca d aiuto :asd:
in quei casi se sono la prima o la seconda mappa del capitolo io parto di corsa approfittando della disattenzione degli zombie e mi chiudo da solo nella stanza sicura :lol:

a volte si.. ma a volte no.. ci sono quelli che cercano oggetti in tutti gli angoli e si fanno prendere dagli smoker.. quelli che tentano lo scontro frontale con l hunter per poi ritrovarsi spiattellati a terra in cerca d aiuto :asd:

Quanto godo a vederli i fessi uccisi così :lol:

in quei casi se sono la prima o la seconda mappa del capitolo io parto di corsa approfittando della disattenzione degli zombie e mi chiudo da solo nella stanza sicura :lol:

Fatto proprio mezzora fa per evitare un Tank :D

Ragazzi perché non ci facciamo un gruppo di giocatori di L4D su Steam, noi utenti di Tom'sHW?

Thx allora da quanto ho cpt è possibile fare 4 zombie vs 4 bot o " robocop" :D..cmq m server xke in lan nn ho mika 8 pc ma 4 si e quindi volevo procvare qualkosa d nuovo facendo lo zombie .. thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro