Ehh devo dire che con quei thermaltake ma anche con nzxt mi hai tentato non poco.
Tra 270 e 380 preferisco l'ultimo, design più pulito, pecca che ho visto che gli slot mettalici dove si mette gpu, non sono a vite ma sono saldati, vanno rotti. Io poi ho una 3060ti trio, bella pesantuccia infatti ho un supporto a vite che va sullo slot sotto a quelli dove sta la scheda. Con questo case non posso più usarlo ma poi non essendo a vite, come la tengono su quella bestia?
Nzxt veramente bello, dicono che abbia un ottimo flusso d'aria. Supporti a vite. La ventola dietro ne ho alcune da riusare. Manca il tastino reset, cosa che hanno i thermaltake, quindi eventuale (sicuro) hub rgb non è comandabile da li, non è gravissimo, si usa un controller esterno, poi una volta che trovo quei 2 effetti che preferisco sto apposto. Venduto e spedito Amazon, da non sottovalutare.
Lo sharkoon ha tutto, hub rgb, tasto reset (già configurato), tra i 3 è quello più "classico" come design, tasto e prese laterali non comodissimi per me che ancora lo tengo a terra.
Ti dico non è facile per niente, la sharkoon è la scelta più facile ma anche quella più banale se vogliamo. Gli altri 2 hanno quel qualcosa di estetico in più. Mi stuzzica davvero molto l'h7