Led rosso CPU su MoBo

Pubblicità
Sharkoon design più classico non proprio.
Qualità delle ventole, andabili (non eccezionali).

Nzxt nel complesso ha più qualità, prob. ventole migliori.

Direi che se lo tieni a terra Nzxt, se lo tieni sulla scrivania (dx) le porte laterali dello Sharkoon ti danno un vantaggio e comodità.

Se vuoi risparmiare, non so se l'hai visto, il Phanteks con 4 ventole al post #100. Quello si è più tradizionale. Non l'hai citato.

Il Phanteks senza ventole se vuoi sceglierle tu dando priorità alla qualità.

Ultima modifica:
Belle linee, comunque ho preso qualche ora fa l'nzxt h6, alla fine ha ottime recensioni, qualsiasi cosa è spedito e venduto Amazon, posso sempre renderlo, tanto sti giorni ho reso praticamente tutto ahaha. Arriverà il tutto tra il 6/7 maggio, ti aggiorno. Grazie!

Finalmente tutto risolto, funziona perfettamente! 😍
Allego qualche foto, vanno bene i tubi del radiatore montati in questo modo?

Allegati

• IMG_20250507_191025.webp
    IMG_20250507_191025.webp
    379.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_20250507_190957.webp
    IMG_20250507_190957.webp
    511.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG-20250507-WA0014.webp
    IMG-20250507-WA0014.webp
    123.2 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
io lo alzerei da terra c'è il rischio che assorba tanta polvere. A me è capitato, e da quando l'ho posizionato altezza scrivania la polvere è quasi inesistente.

io lo alzerei da terra c'è il rischio che assorba tanta polvere. A me è capitato, e da quando l'ho posizionato altezza scrivania la polvere è quasi inesistente.
Si lo só, purtroppo sulla scrivania proprio non ho spazio, potrei pensare di compare una sorta di ripiano leggermente alzato da terra o magari risolvo applicando un filtro antipolvere sulla parte sotto, di quelli magnetici.

Si lo só, purtroppo sulla scrivania proprio non ho spazio, potrei pensare di compare una sorta di ripiano leggermente alzato da terra o magari risolvo applicando un filtro antipolvere sulla parte sotto, di quelli magnetici.
anche io non ho spazio sulla scrivania, l'ho posizionato sopra una sorta di comodino. Eviterei a priori qualsiasi metodo per metterlo a terra. Poi oh ci si arrangia con quel che si ha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro