Allora per il momento mi fermo con i test anche perchè più di quelli che ho già effettuato non saprei che altro inventarmi, inoltre sto provvedendo a farmi sostituire i pezzi ancora in garanzia, sabato già arrivano le RAM. Per il 5700x sto a buon punto ma ci può volere qualche giorno in più non essendo venduto e spedito da Amazon ma comunque il supporto amd, mi sta già rispondendo. Potrei forse provare anche con il psu, preso a giugno 2023, non ha ancora 2 anni e forse è ancora coperto da garanzia.
Comunque ti rinnovo i miei sinceri ringraziamenti per tutta la disponibilità e attenzione @Angelorob
Se riuscissi a sostituire tutto nei tempi utili potrei ancora testare sulla 550, sennò penso che provvederei a cambiare build (con la spesa che ne consegue) ma ora come ora, essendo conscio della scheggiatura sulla 450 avrei timore a continuare ad utilizzarla, specialmente con hardware nuovo.Chiaramente non tenerti la B550 se poi dovesse risultare buona la B450
Non conosco il modello di questa che ho, non è vecchia ma non ne conosco le caratteristiche. Eventualmente hai qualche modello o marca da suggerirmi? Così a scanso di errori anche futuri, tanto torna sempre utile.ciabatta prendine una con un minimo di qualita', con protezione alle sovratensioni
Comunque ti rinnovo i miei sinceri ringraziamenti per tutta la disponibilità e attenzione @Angelorob