geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Salve, vorrei comprare delle strisce led rosse da mettere dentro il case, mi servirebbero due strisce da mettere una nella parte destra del case e una nella parte sinistra, il case è un Thermaltake Core V21 con paratia trasparente messa in alto, vorrei fare una cosa del genere:
Il rettangolo trasparente è lungo 30cm
Che led mi conviene utilizzare, su Amazon avevo visto questi tre tipi.
SOLMORE 50cm Striscia 30-3528 SMD 3,99€ a striscia(20 centimetri li dovrei tagliare)
CSL - Nastro flessibile a LED 6,15€ a striscia, striscia da 60cm, quindi non so è possibile tagliarla e utilizzarla divisa, è possibile?
Top LED - Strisce luminose per modding PC 6,98€ per due strisce da 15cm, queste non mi sembrano male, però mi sembrano troppo corte
Cosa ne dite?
Che mi consigliate?
Le ventole verranno attaccate via molex all'alimentatore e vorrei spendere il meno possibile.
Che led mi conviene utilizzare, su Amazon avevo visto questi tre tipi.
SOLMORE 50cm Striscia 30-3528 SMD 3,99€ a striscia(20 centimetri li dovrei tagliare)
CSL - Nastro flessibile a LED 6,15€ a striscia, striscia da 60cm, quindi non so è possibile tagliarla e utilizzarla divisa, è possibile?
Top LED - Strisce luminose per modding PC 6,98€ per due strisce da 15cm, queste non mi sembrano male, però mi sembrano troppo corte
Cosa ne dite?
Che mi consigliate?
Le ventole verranno attaccate via molex all'alimentatore e vorrei spendere il meno possibile.
Ultima modifica: