UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Venite tutti su EU Nordic & East, pingo da 33 ai 35 ogni partita :D Mentre nel EU West siamo sul 40 minimo per me chiaramente.
EU Nordic & East: 6bbaf425-105b-4ee4-ab72-56cab85d8aa9.webp

EU West: 44d50829-39f8-448b-b9c2-658e477855ea.webp

L'unica che non c'è l'italiano ma almeno l'inglese si :ok: Con una differenza che varia dai 5 ai 10 di ping.

gia.. anche io eune cala di 10ms (da 75 a 65) e in turchia arrivo addirittura a 50-55.. peccato che i turchi sono tutti capre flemmone e ho ancora l'account al 5.. non sanno manco parlare un minimo d'inglese..
ps: aggiungetemi anche in euw e tr, e chi cel'ha anche pbe :) makumba xy

volevo rassicurare, per chi fosse interessato, che si gioca bene anche con la integrata!! visto che ho venduto la mia vga (aspettando pascal), ho rimesso la hd 4600 integrata nel i5 haswell refresh 4460.. le prestazioni sono ottime.. giocabile già da molto alto, senza aa, anche se in fight va sui 50 quandi non mi va molto bene.. ma a alto e medio alto, fa sempre 70 nel primo caso e 100 nel secondo anche in fight, senza perdere nulla in qualità.. quindi anche chi volesse fare un pc economico con le integrate, quelle di haswell vanno benissimo per lol.. gli screen sono ovviamente tutti a 1920x1080! a risoluzioni minori lo sparate al massimo
con settaggio alto
Screen07 (FILEminimizer).webp Screen07 (FILEminimizer).webp Screen08 (FILEminimizer).webp

a medio-alto solo le ombre sono su medio, si vede ancora benissimo, quasi non si nota la differenza (a meno che tu non sia main zed :lol:)
Screen11 (FILEminimizer).webp Screen12 (FILEminimizer).webp haswell.webp

Ho vinto 7 partite su 10 e sono finito Bronze IV, prima ero Silver V.
Nella Season 4 e 5 vinsi 4 su 10 finii Silver IV.
Che dire, che si vinca o si perda finisci a caso.

Ho vinto 7 partite su 10 e sono finito Bronze IV, prima ero Silver V.
Nella Season 4 e 5 vinsi 4 su 10 finii Silver IV.
Che dire, che si vinca o si perda finisci a caso.

Purtroppo, come tutti gli anni il sistema sballa all inizio.. La cosa migliore era aspettate qualche settimana.. Inoltre, stavolta era pure considerato per la dynamic queue, che poi in euw è disattivata..
Comunque, se sei forte sali XD seriamente, se non ti meriti il bronzo, tryhardando il giusto in 2 settimane massimo sei fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro