oh mio dio ahahah ma sei su handless con tendypanda??? xD30 Schneizel VI - Gimsy NineTails Nick Tom's
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh mio dio ahahah ma sei su handless con tendypanda??? xD30 Schneizel VI - Gimsy NineTails Nick Tom's
Si,perchè? :utonto:oh mio dio ahahah ma sei su handless con tendypanda??? xD
Si,perchè? :utonto:
Ahahah ciao :Dquanto cavolo è piccolo il mondo.. sono irelia top :bevuta: (makumba xy)
Anche in turchia io ho 30-35 e in euw 40-45Venite tutti su EU Nordic & East, pingo da 33 ai 35 ogni partita :D Mentre nel EU West siamo sul 40 minimo per me chiaramente.
EU Nordic & East: Visualizza allegato 191433
EU West: Visualizza allegato 191432
L'unica che non c'è l'italiano ma almeno l'inglese si :ok: Con una differenza che varia dai 5 ai 10 di ping.
Saranno nabbi in turchia :D sono al livello 5, per ora ho trovato 1 smurf, tutte carriate :DAnche in turchia io ho 30-35 e in euw 40-45
Puoi mettere qualsiasi lingua su qualsiasi server,basta che modifichi un file di testo.Se non sbaglio local.txtSaranno nabbi in turchia :D sono al livello 5, per ora ho trovato 1 smurf, tutte carriate :D
Solo che nel server turco non hai l'inglese :D
Vado a provare! Se funziona ti do un +1 :DPuoi mettere qualsiasi lingua su qualsiasi server,basta che modifichi un file di testo.Se non sbaglio local.txt
Funziona :DVado a provare! Se funziona ti do un +1 :D
Ti sei dimenticato il :+1:Vado a provare! Se funziona ti do un +1 :D
- - - Updated - - -
Funziona :D
:+1:Ti sei dimenticato il :+1:
Ho vinto 7 partite su 10 e sono finito Bronze IV, prima ero Silver V.
Nella Season 4 e 5 vinsi 4 su 10 finii Silver IV.
Che dire, che si vinca o si perda finisci a caso.