UFFICIALE League of Legends

Pubblicità
Noi. Dal modo in cui ci comportiamo noi, giustamente...

Comunque tranquillo, ho gia scritto che non ti avrei inserito.

@raka smettila.

Consideralo un avvertimento.
@Cavalleros
Ok grazie, vedo che tom's raggiunge vette sempre più alte

ti ricordo, anche qui oltre che nella risposta al pm, che le polemiche sull'operato dei moderatori son vietate da regolamento e che se vuoi puoi inviare una mail al supporto ( trovi l'indirizzo in faq&regolamento )

@raka @Cavalleros e chiunque altro stia leggendo o leggerà : da qui in poi, se vedrò altri post simili, sarò costretto ad intervenire.

Ultima modifica:
Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D
PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?

Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D
PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?
Sono i lag spike di lol. Nell'ultima patch sono aumentati un bel pò. In aggiunta dei lag spike, poi ci si mettono anche i packet loss, e la loro perdita è dovuta sia ai server di lol, che ai nostri gestori telefonici.
Ad esempio io con Fastweb ho un ping medio di 71 e i packet loss variano a partita, dalle 2 alle 3 volte capita quel maledetto freeze.
Prova ad usare wtfast (versione free) e vedi se la situazione migliora.

Grazie della risposta, comunque ho un aggiornamento importante: con il cavo fisso non da problemi, con il router si, qualcuno sa come risolvere? :)

Se con il cavo LAN, non hai problemi, e con il WiFi si, allora il problema della WiFi che ti fa perdere i cosiddetti pacchetti. Prova ad aggiornare i driver della WiFi, e vedi se cambia la cosa.

come faccio ad aggiornare i driver del wi-fi? se il metodo è quello di cliccare con il destro sul dispositivo e mettere "cerca driver aggiornati online" mi dice che è gia aggiornato. Forse ho toccato qualche impostazione del router e non sò metterla come prima.
Ho provato anche a resettare il router, mettere tutto a default ma niente :(

Che scheda wifi hai sul pc? Vedo di aiutarti il più possibile XD
Comunque possono essere tanti i fattori che influenzano il wifi, ecco perché i gamer professionisti, per evitare qualsiasi interferenza utilizzano tutto via cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro