Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto questo, ma dal modo in cui vi comportate, non voglio più farne parte, grazie
Ok grazie, vedo che tom's raggiunge vette sempre più alteNoi. Dal modo in cui ci comportiamo noi, giustamente...
Comunque tranquillo, ho gia scritto che non ti avrei inserito.
Ok grazie, vedo che tom's raggiunge vette sempre più alte
E' un crimine essere silver o bronze?Mamma mia se sei mad, altro che silver, sarai bronze.
E' un crimine essere silver o bronze?
Ok grazie, vedo che tom's raggiunge vette sempre più alte
Sono i lag spike di lol. Nell'ultima patch sono aumentati un bel pò. In aggiunta dei lag spike, poi ci si mettono anche i packet loss, e la loro perdita è dovuta sia ai server di lol, che ai nostri gestori telefonici.Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.
Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D
PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?