League of Legends

Pubblicità

The Starchild

Utente Èlite
Messaggi
19,015
Reazioni
2,641
Punteggio
110
Discussione sul gioco: campioni, ranked, oggetti, build, strategie...



Giocatori italiani, uscite dalle vostre tane!!



PS: prossimamente requisiti, descrizione gioco... etc
 
Ultima modifica:
che bello finalmente , io sono un pò inesperto in questo gioco,sapete consigliarmi una classe da utilizzare per i novizzi e gli oggetti da comprare durante gli upgrade?
 
Dipende tutto dal tuo stile di gioco... o meglio da come il tuo stile si adatta alla giocabilità dei vari personaggi. Il mio consiglio è quello di provare differenti personaggi, magari iniziando con campioni come Teemo o Warwick, che hanno una gestione delle magie semplificata (una lettera è completamente passiva, quindi la tua concentrazione si focalizza solo su 3 abilità anzichè su 4). Per quanto riguarda gli oggetti è impossibile parlare in modo generico... un oggetto super su un campione può essere pessimo su un altro. Ricorda anche che l'acquisto degli oggetti durante il gioco deve essere dinamico, bisogna quindi tenere in considerazione i campioni avversari e gli oggetti che comprano durante la partita. Se tieni premuto il tasto tab (quello prima della Q) ti apparirà una schermata con gli oggetti comprati dai giocatori.

Ps: io so giocare (a livelli discreti) Heimerdinger, Teemo e Warwick... quindi i consigli te li posso dare solo su di loro.

Il mio nick è: DasteriX
 
Il mio consiglio per iniziare è di usare i campioni piu facili, come ha detto The Starchild Teemo, Warwick vanno bene, io in particolare consiglio anche Master Yi.
Per imparare gioca contro gli AI ovvero i bot che sono piu facili da battere, poi puoi passare a giocare contro altre persone.