Le Vostre Figure Di *****!

Pubblicità
ahahah col prof che mi ritrovo non lo imparero mai il java io xD ( prima ci fa fare i programmi e poi ci spiega la dichiarazione delle variabili :lol::lol::lol: )

@ crazyfunkyman: ma sei tu quello del video "dov'è la mia mamma?".
Oddio è spettacolare :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No è mio cugino io stavo riprendendo. Non faccio gli scherzi perchè appena parlo mi metto a ridere invece lui ha più risocontrollo! Grazie comunque e commentateli mi raccomando!!

Ragaaa xD l'altro giorno stavamo facendo assemblea e dopo un'ora e mezza di casotto patatine e popcorn un mio compagno stava sclerando perchè dovevamo scegliere i posti e vedi dice :lol:: Basta ca/zzo mi state rompendo i co/gli/oni (lo urla che era na cosa incredibile ahah xD) !!!(eravamo tutti la attorno a lui a dire le varie proposte :asd:) si gira e c'era la prof di italiano sulla porta silenzio totale manco na mosca dopo 3 secondi: davide!!!! (ha una vocetta cosi simpatica :lol::lol:) lo guarda male, la classe esplode a ridere, poi anche la prof e lui: scusi prof! tutto rosso in viso ahaha :lol::lol:

praticamente, io dovevo fare delle fotocopie. sono andato in segreteria e li ciera il bidello ma era solo.
fatte le fotocopie, chiudo la porta e poi sento una voce femminile.
alora stò la ad ascoltare ( c'era lezione, ma tanto era religione)
allora dopo un po' sento delle grandi soffiate.
mi invento una scusa per entrare ed apro la porta: scusi bidello mi manca una scheda, e poi li vedo che si in***no.
dopo per un bel po' la prof ed il bidello gli ho ricattati ehehehehe.
non sò perchè ma la mia prof di francese assomiglia alla foto di lara87

una di fresca fresca:
oggi a scuola un mio compagno stà guardando le tette ad una mia amica che gli stà a fianco:mentre la guarda qualcosa si indurisce nelle sue mutande.
poco dopo viene chiamato per essere interrogato, si alza e il suo caz*o va a sbattere contro lo spigolo del banco.
una bestemmia dopo l'altra, figuratevi la prof.
sospeso per 2 giorni

Drin...Drin... squilla il telefono, rispondo e... Ciao sono berlusconi, e io un po sonnambulo dico: sisi e io sono il papa qui con una bella donnona!:lol:
Poi mi dice che era il mio collega dell' altra classe per collaborare ad un progetto.
Perchè si chiama berlusconi di cognome, che figura.!!

Drin...Drin... squilla il telefono, rispondo e... Ciao sono berlusconi, e io un po sonnambulo dico: sisi e io sono il papa qui con una bella donnona!:lol:
Poi mi dice che era il mio collega dell' altra classe per collaborare ad un progetto.
Perchè si chiama berlusconi di cognome, che figura.!!

:lol::lol::lol:

PS : m,i sono appena iscritto al gruppo su FB scommetiamo che questa zucchina batte i Tokio Hotle e scommettiamo che questo podoro ha più fan di berlusconi.. :lol: se ne fanno uno pure su veltroni o ( chi c'è ora al PD ? ) beh mi iscrivo... fanno spaccare :hihi:

Pubblicità
Pubblicità