Le Vostre Figure Di *****!

Pubblicità
Oggi in classe abbiamo avuto supplenza. Allora la professoressa inizia a parlare di scappellamenti (levarsi il capello :) e allora tutti quanti a ridere la prof credeva che le stavamo sfottendo hahahaahah che risate!!!!

gg ho s*****to la prof di educazione fisica.
facevamo glia doominali sullo step di lato :(
allora come mio solito protestare sempre e comunque faccio alla prof
-"professoressa ho male alla zona cocigea !!! "
la prof fa -" cosa ??"
io -"professorè mi fa male il culo :asd::asd:"
la prof ovviamente il solito cazziatone :asd:

ah poi all'inizio dell'anno sempre con questa prof coincia a chiedere a tutti che sport fanno....arriava a me
-"battista e tu che sport pratichi ?? "
-"professorè il divano :asd:"
fa lei -"impegnativo !!!"

fresca di stamattina
allora la P sta per professoressa B per bob ovvero io.
P- "ragazzi i prof si lamentano perchè voi nn sapete fare l'analisi grammaticale"
B- " se presorè è buggia !! "
p-"allora fai l'analisi di questa frase "il libro che hai letto"
B- (io convinto)" il libro soggetto che sogg hai letto p.v. !!!"
ovviamente sbajata tt la classe a ridere di me :asd:.asd:
B- quando sbagliate vpi mi vendikerò :D

in vacanza a tenerife,si mangiava di tutto,prendo l'ascensore e sgangio un peto micidiale,dalla gran puzza,pigio lo stopo e scelgo il piano piu' vicino per uscire dall' ascensore,esco e al mio posto entra una famiglia intera di tedeschi,diciamo che nel termine di 2 secondi sono riusciti dall'ascensore facendo: ouff ouff ouff e io naturalmente facevo il vago ma i tedeschi mi guardavano inorriditi :lol: non potevo che essere stato io visto che mi avevano appena visto uscirne.

raga oggi prof di sistemi durante l'interrogazione:

Prof: che cosa è un algoritmo ?
Stud: é un insieme di passi risolutivi che consente apputo la risoluzione di un problema.
Prof : mmh e che cosa sono le informazioni di input ?
Stud : Sono quelle informazioni senza le quali non è possibile ottenere la/le
soluzioni del problema o anche informazioni di elaborazione.
Prof : bene ora dimmi quali sono i 3 tipi di informazioni che possiamo trovare in un problema .
Stud : Di input , di elaborazione , e infine di lavoro .
Prof : Bene ... e le informazioni ,o variabili di lavoro che cosa sono ?
Stud :sono quelle informazioni ( o variabili )che sono utilizzate nello svolgimento dell'algoritmo ma che non sono ne di input ne di output .
Prof : bene e quali sono i 3 tipi di informazioni che possiamo trovare in un problema ?
Stud: ( nota che il professore gli ha gia posto la domanda ma risponde nuovamente elencando i tipi di informazioni )
Prof : bene e che cosa sono le variabili di lavoro ?
Stud : ( nota che il prof gli ha gia chiesto anche questo ma risponde comunque , anche se un po seccato xD)
Prof : bene e dove troviamo questi 3 tipi di informazione ?
Stud : ( con espressione veramente scocciata , risponde bene ,anche se il prof l'aveva gia detto in una domanda xD)
Prof :bene mmh dato cher mi hai detto che possiamo trovarle in un problema adesso mi spighi tramite cosa lo risolviamo il nostro bel problema.
Stud (esasperato, all'ennesima domanda uguale risponde con l'ennesima risposta giusta :lol: )

Ora leggete da capo x 5 volte ( è stato il seguito dell'interrogazione:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:) e aggiungete un piccolo algoritmo in codificato ( = ricopiato dalla fotocopia che il proff ci aveva fornito :lol::lol:) in java e come somma avrete l'interrogazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità