Le Vostre Figure Di *****!

Pubblicità
Potresti elencare tutti gli sbagli? Comunque che si poteva cambiare pulsante sul Vista lo sapevo.
Il menù start è cambiato e si integra con i programmi installati,
hai presente le frecciette di espansione al lato dei collegamenti?
La sidebar è stata ottizzata ed ora i gadget sono liberi sullo schermo.

Non hai parlato di aerosnap, la gestione della RAM autogestita proprio non l'ho capita, la sicurezza nemmeno.

Ennesimo scassocchio della prof di elettronica : Vabbuò ragazzi state attenti che vi perdete in una bolla di acqua sennò ( con accento napoletano perche lei è di li ... non ho nulla contro i napoletani sia ben chiaro ma lei proprio non la reggo)

e storpiando un altro detto ( come mi ha riferito un mio compagno oggi :lol: ) Questa è la scintilla che fa traboccare il vaso
:lol::lol::lol::lol: :asd::asd::asd::asd: :lol::lol::lol::lol:

Figura di ***** del mio compago di banco : siamo in laboratorio di informatica ... dobbiamo scrivere un programmino in visual e invece stiamo cazzeggiando ... arriva il prof e gli da uno scappellotto lui pensando che fosse un nostro compagno gli urla contro :<< MA CHE FAI OOOOH!? >> si gira vede il prof diventa rosso e la classe scoppia a ridere :lol:

Fresca di giornata.
Oggi nell'ora di trattamento testi un mio compagno inciampa su un cavo della corrente che era collegato al server dell'aula di informatica facendolo cascare rovinosamente da dopra la scrivania!!!! Tutti a ridere madonna mia però chissà come andrà a finire la storia visto che ci stava un server (di basso livello) credo che almeno gli facciano riparare i danni!

Oggi con la prof di italiano avevamo un freddo tremendo in classe ( cosa tipica delle scuole ) e un mio amico si gira verso di me e ad alta voce dice : " Oh deve ma ste finestre sono fatte malissimo sono piene di spiragli !" la prof lo guarda male e gli fa : "eh si perchè la luce passa dagli spifferi ! " :D

Pubblicità
Pubblicità