Le vostre auto!

Pubblicità
Sai cosa mi scoccia un pò!!
gli specchietti retrovisori motorizzati, ogni volta che chiudo e apro mi si stringe il cuore.
Se si spacca uno di quelli sò chezzi!!!:asd:
ho guardato sul libretto d'uso...possibile che non ci sia un modo per farli stare sempre aperti?
Si la sette posti "volendo"
e perchè ti fanno paura? xD xD serve proprio a non farla stare con le "orecchie" larghe...

io preferisco gli specchietti ripiegabili manualmente:sisi:
mal che vada te li dimentichi piegati mentre guidi ma almeno non fanno quel rumoraccio da motorino elettrico grippato:asd:

Ma si riaprono da soli oltre una certa velocità???
Si...a velocità curvatura!!!!:asd:

enterprise.jpg

- - - Updated - - -

Ma si riaprono da soli oltre una certa velocità???
Si chiudono quando inserisco l'allarme e si riaprono quando disinserisco per aprirla.

Ultima modifica:

enterprise.jpg

- - - Updated - - -

Si chiudono quando inserisco l'allarme e si riaprono quando disinserisco per aprirla.
e se ho letto bene nelle istruzioni.... sono pure registrabili in una posizione a tua scelta appena inserisci la retromarcia

e se ho letto bene nelle istruzioni.... sono pure registrabili in una posizione a tua scelta appena inserisci la retromarcia
si esatto, in più lo specchio del retrovisore si offusca quando hai dietro qualche pirlone con le luci alte oppure con abbaglianti accesi.

enterprise.jpg

- - - Updated - - -

:D:D:D:D:D

Scherzi a parte, se la memoria non mi inganna (ed è la cosa più probabile) alcune auto avevano gli specchietti ripiegabili elettricamente schiacciando un bottone anche in marcia, ma se superavi una certa velocità si riaprivano. Non so perchè mi ricordo Volvo, ma potrebbe essere l'assenza di cibo nello stomaco...

si esatto, in più lo specchio del retrovisore si offusca quando hai dietro qualche pirlone con le luci alte oppure con abbaglianti accesi.
:asd:
gli specchietti intelligenti anche:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro