Intanto ancora qualche foto della mia!
Visualizza allegato 110587Visualizza allegato 110590Visualizza allegato 110591
Nel frattempo ho passato i 2300km, motore ottimo, ottimo spunto sempre. In autostrada comodissima, silenziosissima. Mi sono ritrovato a 160km/h senza accorgermene (meno male che sull'A21 non ci sono tutor XD) e non sembrava di esserci. Neanche una vibrazione.
Sospensioni ottime.
Consumo autostradale con cruise impostato a 130km/h: 6.0l/100km.
Il sistema Ford Sync è uno spettacolo, è una buona sorgente audio, comodissimi i comandi vocali, semplice da usare.
Il navigatore me l'hanno dato (purtroppo) con mappe più vecchie di due anni (@Herr Fritz : non c'è il ponte Paladini, quello sul Trebbia nuovo vicino a Gragnano, inaugurato il 31/12/2011 se non ricordo male, quindi figurati quanto sono vecchie XD).
Sempre sul navigatore l'ho usato una volta e la pecca è che la voce non si può cambiare: sembra quella di un trans! :oogle:
Il sistema KeyFree poi è il fiore all'occhiello: mi sento troppo fico ad aprirla e chiuderla senza telecomando! :figo:
Le luci interne a led danno davvero un effetto luce molto bello e chicca: luci rosse sempre a led sui portaoggetti anteriori, maniglie anteriori e sotto dove ci si mette coi piedi, non intense, non danno fastidio, si notano appena, ma per individuare qualcosa aiutano molto.
Finora: soddisfattissimo! :rock: