- Reazioni
- 12,454
- Punteggio
- 254
Eppure è cosi.nessuna delle due
solo che non avevo mai sentito parlare di cose del genere:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure è cosi.nessuna delle due
fotoIo ho una VW Polo del 1999, vecchiotta ma ha solamente 82.000 chilometri :D la foto non è mia ma è questa
Visualizza allegato 111851
E' un 1.4 a benzina la trovo molto comoda e confortevole da guidare, una pecca che per i giovani più che per i signori di altre età può risultare un problema sono le casse di serie che non sono esattamente potenti ^^
Ah una cosa che non capisco, sopra il logo Polo c'è uno stemma giallo che sembra fuso con lo stemma della polo, ma non ho idea di che cosa possa essere o.o qualche anima pia che sappia illuminarmi?
descrivi meglio cos'è che dovrei provare?? xD xD tipo cambiare marcia senza lasciare l'acceleratore?Molys ho una domanda ignorante per tè, se in movimento tipo a 30 al ora, accellerando tanto innesti selvaggiamente la seconda rilasciando veloce la frizione hai un accenno di sgommata?:hihi:
comunque alla fine lo avevi comprato tè il fischietto per lo scarico :asd: ?
- - - Updated - - -
:sbav:
si, ma facendolo dopo avere tirato la prima:asd:tipo cambiare marcia senza lasciare l'acceleratore?
ma funziona almeno?fischietto??? mmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ioooooo... buuu ahahahahahaha si dai però ancora non ho fatto video o registrazioni decenti..![]()
è ignoranza pura.... ma da ignorante quale sono l'ho fatto in passato ma da seconda a terza.. ovviamente senti una bella botta perchè lasci la frizione col motore over 3000 giri ma slittare credo sia dura..si, ma facendolo dopo avere tirato la prima:asd:
di brutto...ma funziona almeno?
se lo faccio sulla swift, dopo aver tirato TANTO la prima, innestando selvaggiamente la seconda cè un accenno di sgommata lasciando veloce la frizioneovviamente senti una bella botta perchè lasci la frizione col motore over 3000 giri ma slittare credo sia dura..
:lol:di brutto...
no vabbè certe cose no.. il mio 1.6 lo tratto con i guanti :D ma anche tutto il resto.. magari tra un po' che dovrò cambiare le gomme quelle davanti le finirò un po' di più xD l'ho fatto solo una volta (la prima) e mi ha quasi spaventato O.o abituato come ero a quella carriola del 1.2 fire 60 cv questa ha uno stacco col motore in coppia brutale.. erano le gomme vai tra... dalle mie parti hanno lasciato in mezzo ad un incrocio una lastra di metallo (tipo quelle dei lavori che usano per coprile le buche). se ci acceleri sopra fischi di brutto xD xD però non mi ci sono ancora mai messo d'impegno senza espse lo faccio sulla swift, dopo aver tirato TANTO la prima, innestando selvaggiamente la seconda cè un accenno di sgommata lasciando veloce la frizione
ovviamente in seconda passando in terza è impossibile farlo
invece una volta mi è capitato persino di sgommare brevemente in partenza in una rotatoria senza farlo apposta, e pure con controllo elettronico inserito
poi un giorno in un posto un pò isolato ho provato a sgommare in modo serio, disattivando il controllo trazione/esp quello che è, l' odore che si è formato e che ho sentito dato il finestrino abbassato non sò se sia le gomme o la frizione:asd:
pensa che tutte queste belle cosine prima non le potevo fare causa la trazione integrale che faceva durare massimo 1 secondo la sgommata in partenza
oppure altre cose ignoranti tipo sterzare al massimo girando su se stessi e affondare l' accelleratore al massimo:asd:
peccato che il freno a mano non blocchi proprio nulla
:lol:
anche vicino a casa mia ce n' è una, quasi quasi ci passo sopra:asd:dalle mie parti hanno lasciato in mezzo ad un incrocio una lastra di metallo (tipo quelle dei lavori che usano per coprile le buche).
prova, accellera a circa 4000 mila, lascia velocemente la frizione e subito dopo accellera a fondo corsa:asd:non mi ci sono ancora mai messo d'impegno senza esp
se provavi il 2.0 tdi iniettore pompa da 140cv ti spaventavi mi sà:asd:questa ha uno stacco col motore in coppia brutale..
nessuna delle due
ma che marca è?Intanto ho chiesto per l'aggiornamento delle mappe: tipo 200€ per quelle originali Ford, 98€ per quelle "compatibili". No, ma, per un aggiornamento siamo matti??![]()
Ora mi chiedo, non c'è un modo per aggiornare le mappe Western Europe per i navigatori Ford? Devono proprio cambiarmi tutta la scheda SD? Ma poi, un aggiornamento di un navigatore normale mi pare che costi molto meno e semplicemente mi pare vengano sostituiti dei file... Mah..
ma che marca è?
garmin, tom tom ?
per esempio la swift ha un navigatore garmin e forse anche la toyota, ma non saprei come si aggiornano, non mi sono ancora informato, comunque per la prima cè sd o usb, per la seconda la porta usb
Questo coso qui, scusa la tarda risposta ma non mi ricordavo mai di fare la foto ahaha