happygallo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 62
anche se sono poco gradito qui, funziona anche con la mia o solo con la vostra?ciao andrea innanzitutto scarica MSI Afterburner è il programma migliore ed il più stabile per overclockare la nostra vga... regola anche la velocità della ventole...è molto utile cm programma...io ho provato sia riva tuner che ati tools ed il migliore secondo me è MSI Afterburner... allora puoi salire cn i valori già a 900mhz e 1250 mhz...e fai fare un test cn Heaven x vedere se è stabile...se è stabile e nn da scatti incominci a salire di 10 in 10mhz( io salgo anche di 20 in 20 senza alcun problema) e fai sempre test cn Heaven x vedere la stabilità..naturalmente stesso cn msi o cn un altro programma controlla le temperature...io nn ho mai voluto superare gli 80°...la ventola la regoli inizialmente al 70% man mano ke overclokki aumenti la sua velocità... è facile...basta solo che stai attento alle temperature ed avrai prestazioni da paura:ok:
PS: se vuoi sbloccare msi x frequenze più alte vai nella sua cartella di sistema..apri il file MSIAfterburner cn word (basta anche un blocco note) e cambi la voce [FONT="]EnableUnofficialOverclocking = 0 in:[/FONT]
[FONT="]EnableUnofficialOverclocking = 1[/FONT]